Austria: consigli e itinerari di viaggio

vienna in 72 ore

Vienna in 72 ore

Abbiamo pensato che un report del ns tour di Vienna poteva esserVi utile e magari d’aiuto per il vostro prossimo viaggio da quelle...

natale a vienna 3

Natale a Vienna 3

Ven 19/12/03 Sfruttiamo le offerte Girovacanze per un week end lungo (5 g, 4 notti) con voli a orari utili per ammirare Vienna illuminata...

capodanno di ghiaccio a vienna

Capodanno di ghiaccio a Vienna

Pacchetto treno+soggiorno 4 notti in hotel! Il treno va benissimo per che vuole risparmiare qualche eurino, ma se viaggiate di notte...

vienna 3

Vienna 3

Decidiamo di partire per vienna per il classico ponte dell'immacolata solo all'ultimo momento, ma siamo fortunati: troviamo gli ultimi due...

4 pazzi e 1 camper in europa

4 PAZZI e 1 CAMPER in EUROPA

Partenza immediata, subito dopo aver ritirato il nostro mega camper di 6.5 metri di lunghezza e 3 metri di altezza, noi 4 raggazzini...

viaggio in austria

Viaggio in austria

Viaggio in Austria Questo vuole essere un resoconto-aiuto per chi volesse fare un viaggio in Austria in macchina, c'è tutto quello che non...

un anno dopo

Un anno dopo

Venerdì 30 agosto, lavoro solo mezza giornata, ogni tanto una piccola concessione, ho tante cose da fare, la valigia, devo tagliare i...

viaggio a vienna

Viaggio a vienna

Partenza da piacenza alle 2.00 del mattino. Siamo passati da tarvisio attraversando cosi' la parte sud dell'austria e siamo arrivati a graz...

innsbruck - città imperiale

Innsbruck – città imperiale

Periodo: aprile Costo approssimativo: a persona x due giorni tutto incluso (albergo, viaggio, pasti, tutti gli ingressi ai monumenti,...

vienna in 4 giorni

Vienna in 4 giorni

Partenza da Milano alle 5:20 del mattino e arrivo a Vienna alle 17:30. Sistemazione nell'hotel Event Pyramide a 15 min dal centro. Cena e...

claudia e mimmo, vienna, dicembre 2002

Claudia e Mimmo, Vienna, Dicembre 2002

Ciao, mi chiamo Claudia. Nel dicembre 2002 ho visitato l'Austria, così ho pensato che la mia esperienza potesse essere utile a qualcuno....

wörthersee - il lago piu famoso della carinzia

Wörthersee – Il lago piu famoso della Carinzia

Questo estate abbiamo deciso di restare in Austria per passare le nostre ferie in Carinzia al lago di "Wörther".Il GOLF-PARKHOTEL a Velden...

pasqua ..a spasso per l'austria

Pasqua ..a spasso per l’Austria

..Siamo in 4, due coppie, ci piace l'Austria per la tranquillità, l'ordine e per quel certo "non so che" che certi paesi ti ispirano...E...

capodanno a graz e vienna

Capodanno a Graz e Vienna

Il fine anno 2001 l'ho trascorso in Austria.Siamo partite in 4 e dopo un lungo viaggio in treno da Milano giungiamo a Graz.Fortunatamente...

vivere vienna 2

Vivere vienna 2

Torno volentieri a Vienna come in tutta l'Austria per la particolare atmosfera che si respira.Se si viaggia in estate, consiglio di...

vienna 2

Vienna 2

VIENNA La prima cosa che associamo a questa capitale è l’atmosfera imperiale.Concerto di Capodanno, Cristalli, Cioccolata, Caffè....

eclisse di sole in austria

Eclisse di sole in Austria

Ieri (9 gennaio 2001) ammirando la luna in eclisse (la famosa luna rossa), mi è tornato in mente il viaggio fatto a Bad Ischl (vicino ...

il salisburghese in una settimana

Il salisburghese in una settimana

Il salisburghese in una settimana Viaggio effettuato dal 19 al 26 agosto 2000 Abbiamo scelto come "base" kaprun che e' un paese bello e...

austria e germania in moto

Austria e Germania in moto

VIAGGIO IN MOTO TRA AUSTRIA E GERMANIA (Innsbruck, Romantische Strasse, Monaco e Salisburgo) FZX 750 YAMAHA con bauletto posteriore e...