Australia: consigli e itinerari di viaggio

australia in libertà 2

Australia in libertà 2

Inizia la nostra avventura australiana partendo da Milano Malpensa con scali a: Roma, Bangkok e, a nostra insaputa Melbourne, per...

rosso come il deserto

Rosso come il deserto

"Aussie rules" Già da mezz’ora, prima di atterrare a Alice Springs, avevo tentato di intuire come sarebbe stato il mio impatto con...

magica australia!

Magica Australia!

Quelli appena passati sono stati uno tra i più strani e straordinari Natale e Capodanno per me e mio marito, li abbiamo passati in viaggio...

australia - queensland

Australia – queensland

Primi 10 giorni a Sydney, per ambientarsi, per rodare l'inglese e per visitare questa metropoli che non ha nulla a che vedere con...

tasmania

Tasmania

MELBOURNE E TASMANIA 28/12/2001 12/01/2002Premettendo che viaggiare in un paese con gente del posto è tutta un’altra emozione e...

australia orientale di fantastic

Australia Orientale di FANTASTIC

Partenza da Milano Malpensa e arrivo a Melbourne dopo circa 21 ore di volo.Piccolo tour per la citta' e poi con guida organizzata si va a...

ritorno alla origini

Ritorno alla origini

Sono partita per questa terra senza meta e senza sapere a cosa sarei andata incontro, ora che sono tornata posso dire che quel luogo mi ha...

australia, nuova zelanda, fiji, cook

Australia, Nuova Zelanda, Fiji, Cook

La scorsa primavera sono riuscito a fare il viaggio che aspettavo da anni: sono partito per l’Australia che ho girato in lungo e in...

1 mese di luna di miele

1 Mese di luna di miele

Siamo arrivati a Perth (Città deliziosa, quasi preferibile a Sydney), dopo 21 ore di volo. La città di per se', come tutte quelle...

mitica   australia

Mitica australia

Cari Susy e Patrizio, spero di fare cosa gradita a voi ed a qualche lettore inviandovi il resoconto del ns viaggio in Australia. Ciao! ...

perth-sydney in auto-2

Perth-sydney in auto-2

E ricomincio...eravamo rimasti a mundrabilla, questa stazioncina di servizio in mezzo al deserto chiamato "nullarbor plain", perché privo...

perth-sydney in auto-1

Perth-sydney in auto-1

Sono ancora io. Poche settimane fa ho inserito un mio primo itinerario in questo paese meraviglioso che é l'australia.questa volta non...

australia 8

Australia 8

Dunque...sydney-campagna, fuori e dentro dalla costa (nella campagna, calma e bellissima, ci sono molte cose da vedere, molti parchi...

da sydney a cairns lungo la sunshine coast 3

Da Sydney a Cairns lungo la Sunshine coast 3

Bene riprendiamo il viaggio una volta rientrati ad Hervey Bay ed aver sbrigato le formalità con il nostro backpackers, e siccome i giorni...

da sydney   a cairns  lungo la sunshine coast   2

Da Sydney a Cairns lungo la sunshine coast 2

Questa è la proseguzione del mio viaggio in Australia per avere un senso leggere la prima parte.dunque eravamo rimasti al Koala...

da sydney a cairns lungo la sunshine coast

Da Sydney a Cairns lungo la Sunshine coast

Innanzi tutto mi presento mi chiamo Paolo e voglio raccontarvi del mio viaggio condiviso con un mio grande amico.Australia, un sogno per...

giro del mondo

Giro del mondo

Credo che nella mia vita non potrò rifare un viaggio bello come questo Roma-Sydney Sydney e dintorni x 3 settimane Syd-Nadi(fiji)...

australia classica

Australia classica

Australia, il mondo Down-Under, sotto sopra... Ed in effetti... Quando da noi e' estate, la' e' inverno e viceversa... Anche il fuso...

australia inconsueta

Australia inconsueta

10 Agosto, Il volo: I vantaggi della "Business class" cominciano prima dell' imbarco. Viaggeremo con la Emirates, una delle migliori...

da cairns a sydney in senso antiorario

Da Cairns a Sydney in senso antiorario

Piu' che un viaggio un sogno ad occhi aperti; si comincia da Cairns e dalla barriera corallina; green island è meravigliosa, un ottimo...