Auckland: consigli e itinerari di viaggio

Nuova Zelanda e Nuova Caledonia

24 Febbraio / 25 Marzo 2008 “ Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant’Agostino 1° giorno...

turistipercaso.it

Verde più nuvole più pecore

Finalmente si parte! Dopo vari rinvii, riusciamo ad organizzare il viaggio in Nuova Zelanda, ma dobbiamo risolvere anche il problema del...

Indimenticabile New Zealand: da Nord a Sud

A distanza di quasi quattro anni eccoci a raccontarVi il nostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda: un’esperienza fantastica, un viaggio...

New zealand: 4400 km tra nord e sud

Dopo il bellissimo viaggio del 2006 (il nostro diario è nel sito vedi malesia!), come viaggio di nozze scegliamo un posto molto lontano,...

nuova zelanda 4

Nuova Zelanda 4

Ecco si parte.. È il 12 dicembre..E dopo un breve scalo a Singapore.. Arriviamo nella terra della grande nuvola bianca.. Siamo troppo...

un anno in infradito: nuova zelanda

Un anno in infradito: Nuova Zelanda

19/03/07..Finalmente arrivati in Nuova Zelanda! La premessa è sempre la stessa:essendo un capitolo di un viaggio intorno al mondo anche...

turistipercaso.it

New zealand e fiji, finalmente

4 agosto 2006. Ecco, il nostro piccolo sogno si sta avverando, fra poco intraprenderemo il viaggio a lungo desiderato, destinazione New...

nuova zelanda: 2000 km contromano

Nuova Zelanda: 2000 Km contromano

Ciao a tutti, questo è il racconto del nostro viaggio in Nuova Zelanda, nel nostro sito in firma potete vedere le foto e i video.Grazie...

il viaggio non finisce mai

Il viaggio non finisce mai

19-21 Dicembre 36h da casa a “casa”... Quanto ci misero Abel Tasman (1642) e James Cook (1769) a bordo dei loro velieri? Il viaggio è...

Finalmente New Zealand!

Finalmente New Zealand!Dopo rinvii dovuti ad intoppi di vario genere finalmente riesco a partire per visitare questa meravigliosa...

New zealand connections 1835

Il mio viaggio attraverso la beautiful New Zealand parte da Sydney dove sono stata per 6 mesi a studiare. Al termine degli studi decido di...

kia ora aotearoa

Kia ora aotearoa

Ne vale la pena. Inutile mentire... Il viaggio e’ lungo e stremante, soprattutto quello di ritorno, le 12 ore di fuso ci sono e si fanno...

alla scoperta della nuova zelanda

Alla scoperta della Nuova Zelanda

Forse non è molto originale confessare che l’idea ci è venuta guardando al cinema “Il Signore degli Anelli”, però è proprio...

14 mesi around the world

14 mesi AROUND THE WORLD

Eh si, sono stati dei mesi fantastici e tutte le volte che mostro le foto a qualcuno, come ieri sera, sento una piccola stretta al cuore....

Sulle tracce di Frodo

Il nostro viaggio di nozze è iniziato all’alba del 5 ottobre 2003, sulle tracce di Frodo, e il rientro in Italia il 28 ottobre (dello...

Viaggio agli antipodi

Viaggio agli Antipodi 2000 Australia - New Zealand - Singapore – Malaysia - Thailand lunedì 24 gennaio Dopo mesi di preparativi il...

Nuova Zelanda e Phi Phi Island

Viaggio di nozze autoorganizzato (vabbè, sarebbe il mio lavoro organizzare viaggi, ma non sarebbe un problema per nessuno...). Partiamo il...

Bangkok – nuova zelanda – sidney

21 DICEMBRE 2001 – 5 GENNAIO 2002 Stavolta tutto è nato per caso o quasi. Da tempo meditavamo di trascorrere il Natale 2001 via da casa...

Nuova zelanda e fiji 2

ROMA AUCKLAND Visita della città. Proseguimento by car upal north dell'isola ed escursioni su tutto il terrritorio fino a...

Auckland-City of Sails?

Dovendo migliorare il mio inglese, spaventato dal freddo e dall'umido inglese, nonchè dal costo della vita, decido di partire per la Nuova...