Atene: consigli e itinerari di viaggio

grecia fai da te 2

Grecia fai da te 2

Incuranti delle terribili notizie che vengono quotidianamente sbrodolate dai telegiornali per terrorizzare gli animi di tutti quei poveri...

la più bella di gerusalemme

La più bella di Gerusalemme

Martedì 8 maggio 2012 Johnny: La partenza per Israele è da Milano Malpensa alle ore 14.45 con volo Meridiana Fly già Prenotato...

santorini vs folegandros

Santorini vs Folegandros

Quest’anno fino all’ultimo non abbiamo saputo dove andare in vacanza, quindi, alla fine di una lunga valutazione su prezzi e mete...

atene in due giorni

Atene in due giorni

Easyjet fa le offerte e noi due viaggiatori cagliaritani decidiamo di approfittarne! Data la concomitanza con un concerto che non volevamo...

grecia, fly&drive

Grecia, fly&drive

Ciao, anche quest’anno, come per gli altri miei diari di viaggio… non mi dilungherò in noiose spiegazioni sui vari luoghi di interesse...

atene al tempo della crisi... economica

Atene al tempo della crisi… economica

Prima della nostra partenza (4 Ottobre 2011 per 3 giorni) verso la culla della civilta’ occidentale, tanti amici e parenti ci hanno...

ferragosto a rodi

Ferragosto a Rodi

La scelta della nostra destinazione per la settimana di Ferragosto è stata agevole: molti e positivi sono stati i commenti degli amici che...

atene e mykonos
E B

Atene e Mykonos

Dopo tante incertezze su dove trascorrere una vacanza a settembre finalmente decido di trascorrerla insieme al mio compagno in Grecia. Ho...

naxos...un paradiso all'improvviso

Naxos…un paradiso all’improvviso

È ormai passato più di un mese dalla nostra gita in Grecia (prima settimana di agosto 2011) e devo ammettere che ancora ci manca e...

grecia, non solo isole!

Grecia, non solo isole!

Siamo partite da Milano, volo Easyjet per Atene, ore 22,30 arrivo ad Atene, dall'aereoporto Bus 19, con 6 euro arriviamo ad Atene in piazza...

grecia in camper di viaggio con bimbi al seguito

Grecia in camper di viaggio con bimbi al seguito

GRECIA A MISURA DI BIMBO (E NON SOLO)1° mezzo : Evm System Pascià 480 SL equipaggio : Pier Paolo (37 anni) Annalisa (31 anni) ...

atene, milos, santorini: le nostre grosse grasse vacanze greche

Atene, Milos, Santorini: le nostre grosse grasse vacanze greche

Un viaggio in Grecia era già stato sognato da tempo, ma ancora non realizzato. Fin da piccoli ci erano rimaste impresse le immagini di...

milos, folegandros, sifnos in bus

Milos, Folegandros, Sifnos in bus

Milos: é la regina delle spiagge. Il tour dell'isola in barca mostra ciò che difficilmente un'altra isola può offrire. Folégandros :...

grecia in tenda

Grecia in tenda

Qualche mese prima di partire ho prenotato i traghetti ancona-patrasso pireo-santorini santorini-folegandros folegandros-pireo...

kalimera

Kalimera

Partenza da Malpensa, atterraggio ad Atene, dalla pioggerellina instancabile della capitale lombarda (quella non ci va mai in ferie, eh?)...

tra atene, dodecaneso e cicladi - agosto 2010

Tra Atene, Dodecaneso e Cicladi – agosto 2010

ESTATE 2010 ATENE-ASTYPALEA-AMORGOS-ATENEAnche in questa estate 2010 la nostra decisione su dove trascorrere le nostre vacanze estive è...

milos, grecia.

Milos, Grecia.

Siamo partiti in 2 da Malpensa con destinazione Atene per raggiungere altre 2 coppie di amici a Milos. Volo alle 10.30 arrivo alle 14 ore...

diario di viaggio sulla msc armonia

Diario di viaggio sulla MSC Armonia

Siamo arrivati ad Ancona al parcheggio prenotato via internet, un comodo servizio navetta ti porta direttamente all'imbarco, il check in è...

atene, naxos, santorini e creta... wow!!

Atene, Naxos, Santorini e Creta… WOW!!

Questo diario vuole dare consigli pratici per chi sta pensando di raggiungere queste mete. Il viaggio è stato desiderato e sognato da...

atene e mikonos d'estate

Atene e Mikonos d’estate

Atene + Mikonos luglio 2008 Lunedi 30 giugno partiamo da Malpensa 2 alle ore 7,15 con volo Easyjet (la nostra lowcost preferita) per Atene...