Diari di Viaggio

bastano 4 giorni per capire perché è copenaghen la città più felice del mondo

Bastano 4 giorni per capire perché è Copenaghen la città più felice del mondo

Copenaghen è sempre stata nei nostri pensieri come città da visitare per chiudere (o quasi) la lista di Paesi del Nord Europa in cui...

2 giorni a mantova: un viaggio nella storia per scoprire la città alla corte dei gonzaga

2 giorni a Mantova: un viaggio nella storia per scoprire la città alla corte dei Gonzaga

2 giorni a Mantova: ci regaliamo io mio marito e la nostra amica Pin, un viaggio culturale per visitare un altro piccolo gioiello italiano....

È il piccolo arcipelago di cui ancora non hai sentito parlare: i fiordi e le sue case coloratissime ti resteranno nel cuore

Il merito di questo viaggio va al programma RAI Kilimangiaro poiché è da un video di qualche tempo fa che abbiamo appreso l’esistenza...

così grandi da contenere anche il duomo di milano, queste grotte sono la vera attrazione naturale delle marche

Così grandi da contenere anche il Duomo di Milano, queste grotte sono la vera attrazione naturale delle Marche

Avete mai visitato le Grotte di Frasassi? Io per la prima volta ci sono andata quando ancora ero una bambina, avrò avuto tra si e no 12...

8 giorni in austria: un viaggio tra antiche città d'arte e i paesaggi naturali più belli d'europa

8 giorni in Austria: un viaggio tra antiche città d’arte e i paesaggi naturali più belli d’Europa

Siamo in sette: due coppie sessantenni e noi, coppia giovane con una bambina di sei anni, tutti su un'auto a sette posti che ci ha...