Arles: consigli e itinerari di viaggio

spagna on the road 7

Spagna on the road 7

C'era chi diceva che percorrere in macchina l'itinerario Italia - Spagna fosse dura... In effetti 5000 Km in 15 Km sono stati un po'...

provenza, in scooter si può

Provenza, in scooter si può

13 Agosto, caldo, citta' deserta si tira giu' la serranda per le sospirate vacanze estive.Nulla di programmato: Carlo ed io ci guardiamo...

quattro giorni in provenza

Quattro giorni in Provenza

4 gironi in Provenza.Abbiamo deciso all’ultimo momento e un po’ di corsa di partire per un giro in Provenza durante questo ponte dei...

provenza, fra meridiane e quadri di van gogh

Provenza, fra meridiane e quadri di Van Gogh

Per la seconda volta e a distanza di 9 anni dalla prima, quest’anno ho visitato la Provenza.Il viaggio è durato 5 giorni, dal 5 al 9 di...

su e giu' per la francia meridionale

Su e giu’ per la francia meridionale

La nostra avventura per la Francia meridionale comincia il 5 agosto, h.6.30! Si parte presto perché dobbiamo fare un bel po’ di strada,...

provenza, mare

Provenza, mare

ZINGARI PER CASO...DAI MONTI AI MARI, DAI CAMPI ALLE CITTA’... DI MARIO E ANNA Periodo: ultima settimana di giugno prima...

provenza con bebè

Provenza con bebè

Protagonisti: Papà Alessandro, Mamma Sonia e Ciccio Edo (11 mesi) 23/04 - Partenza da Roma Ciampino di mattina ed arrivo a Marsiglia in...

al mare con dalì

Al mare con Dalì

Con moglie e due amici per il ponte del 1 maggio alla scoperta dell’arte surreale di Salvador Dalì. Cinque giorni a disposizione, tappe...

vento e camargue

Vento e Camargue

Ciao a tutti voi, turisti per caso! Siamo Eloisa e Davide, una giovane coppia di Torino ed abbiamo deciso di raccontarvi il nostro gioioso,...

due cuori ed una corolla in provenza

Due cuori ed una Corolla in Provenza

Primo giorno (28 maggio) Arles. E’ già buio quando, nell’androne del piccolo hôtel de ville politici e gente comune si ritrovano...

provenza 2005

Provenza 2005

DAI CANYON AI FENICOTTERI: PROVENZA 2005.Partecipanti al viaggio: Io, Laura, 25 anni e mio marito Paolo, 29 anni, da Como + le nostre...

viaggio in occitania

Viaggio in Occitania

(by Luca, Sabrina e Federico) Sabato 23 Luglio: All’alba di una calda giornata di mezza estate svegliandoci ritroviamo il camper,...

una settimana in provenza

Una settimana in Provenza

Milano - Gardanne (12/08/2002) Partenza ad un'ora accettabile, 9.30. Abbiamo scelto di evitare l'autostrada Milano - Genova, sempre molto...

pasqua in camargue

Pasqua in Camargue

Mercoledì 16 aprile 2003 Con molto ritardo. Perché Pietro è rimasto bloccato in autostrada di ritorno da Milano, alle 20 finalmente si...

costa azzurra - provenza

Costa Azzurra – Provenza

COSTA AZZURRA – PROVENZA by "Alessià" (con Gaetano, Simona, Giancarlo ed Alessia) 28 giugno – 3 luglio 2005 1° giorno – Roma...

borghi della liguria e della provenza on the road

Borghi della liguria e della provenza on the road

Abbiamo deciso di pubblicare questo itinerario perché per il nostro viaggio abbiamo trovato molto utili alcuni itinerari scaricati dal...

provenza 2

Provenza 2

Vacanza in Provenza.Ho deciso di raccontarvi la mia vacanza nel caso foste interessati a vedere questa regione che sicuramente ha molto da...

viaggio nel sud della francia

Viaggio nel Sud della Francia

Viaggio in Francia 5 settembre-9 settembre 2004 Salve! Questa è una breve relazione del Viaggio in Francia fatto da me, Francesca, Arianna...

curiosando in provenza

Curiosando in Provenza

ARLES Il primo giorno è stato dedicato al viaggio in auto, di circa 600 km, dalla provincia di Novara ad Arles, dove abbiamo soggiornato...

l'ingegnere a pamplona

L’ingegnere a Pamplona

PAMPLONA - Luglio 2004 1 luglio – sulla nave Siamo partiti per davvero. Non ho avuto il tempo di abituarmi all’idea di una vacanza,...