Ankara: consigli e itinerari di viaggio

la mia turchia

La mia Turchia

Mi ero innamorato di Yasmine. Aveva braccia sottili, che ricordavano le torri affusolate che circondavano i luoghi di preghiera del suo...

moto turchia

Moto Turchia

Con trepidazione ma anche carichi di aspettative, Massimo ed io abbiamo deciso di spingerci per la prima volta fino in Asia per visitare la...

straordinaria cappadocia

Straordinaria Cappadocia

5 aprile 2010 Alle 11 eravamo in aeroporto per partire alle 13, come richiesto, e tutti quelli in fila al check in avevano il medesimo...

turchia in camper

Turchia in camper

TURCHIA 2009Percorso: Igouminitza – Istambul – Ankara – Cappadocia – Antalya – Pammukkale Troia – Igouminitza. Km 5.800 –...

turkish moto mix kebap

Turkish moto mix kebap

Il Mix Kebap: croce e delizia del viaggio in tutte le sue varianti (Iskender, Anatolian, Turkish) sino alla nausea. E’ la perfetta...

turchia? no problem

Turchia? NO PROBLEM

Quest’anno la meta della nostra vacanze è stata la Turchia, un paese che ci ha sempre affascinato per la sua particolare posizione a...

magica turchia

Magica Turchia

Dalla voglia iniziale di conoscere Istanbul costruiamo il nostro viaggio in giro per la Turchia.Avvalendoci del nostro fedele computer,...

turchia bus

TURCHIA bus

Non so se sono stata stregata dal fascino orientale della Turchia leggendo di sultani e harem, misteri ed intrighi, dell’oro e della...

turchia tour 2006

Turchia tour 2006

Se, con la vittoria dell’Italia ai mondiali io e Francesca sapevamo che sarebbe stato un anno da ricordare, dopo il viaggio in Turchia...

tra oriente e occidente 2

Tra oriente e occidente 2

Decido solo ora di pubblicare il diario del viaggio in Turchia effettuato nel 2005. Ecco dunque che si parte! Altra destinazione, nuova...

in viaggio con un harem

In viaggio con un Harem

24/7 Milano/Roma – Istanbul Parto da solo da Milano alle ore 11 con volo Turkish airlines, la totalita’ del gruppo (8 ragazze e 1...

iran 04: una california verso la persia

IRAN 04: una California verso la Persia

IRAN_04 Una California verso la persia...Repubblica Islamica dell’Iran 75 milioni di persone 1.650.000 kmq Capitale Tehran (15 milioni)...

zsfadv05: cose turche!

ZSFADV05: Cose Turche!

Ed eccoci finalmente redivivi dal nostro primo viaggio veramente Adventure in terra di Turchia, raggiunta attraverso tutta l'Europa...

cappadocia + istanbul

Cappadocia + Istanbul

Cappadocia + Istanbul 27/05/2005-05/06/2005 3 partecipanti Costo per persona, comprensivo di volo aereo di linea Turkish Airlines €...

dall'uzbekistan all'italia in moto

Dall’Uzbekistan all’Italia in moto

Uzbekistan - Italia tutte le informazioni utili per pianificare il viaggio Il viaggio da Tashkent (capitale dell'Uzbekistan) all'Italia,...

turchia sbalorditiva

Turchia sbalorditiva

Racconto di Viaggio in Moto 4 – 19 agosto 2004 di Chicca & Lele (ed il Generale Lee) Mercoledì 4 agosto 2004 Finalmente il gran giorno...

cappadocia e caicco

Cappadocia e caicco

Ciao a tutti questo meraviglioso viaggio è stato fatto tre anni fa...Ma nonostante tuttoil tempo trascorso il ricordo è ancora vivo nella...

spendida anatolia

Spendida Anatolia

La storia e la posizione geografica della Turchia la rendono un ponte tra Oriente ed Occidente. Alcuni anni fa avevo visitato Istanbul, la...