Angkor Wat: consigli e itinerari di viaggio

vietnam e cambogia 4

Vietnam e Cambogia 4

Lunedì 29 dicembre 2014Finalmente si parte!Dopo alcuni mesi di preparazione finalmente cominciamo questa nuova avventura che ci porterà...

thailandia e cambogia in famiglia

Thailandia e Cambogia in famiglia

Il 7 agosto con marito e figlia 14 enne mi imbarco su un volo Turkish Airline destinazione Bangkok acquistato l'ottobre precedente....

Cambogia & Vietnam

Questo non vuole essere un racconto di viaggio, ma un resoconto di suggerimenti che do in base al mio viaggio per coloro che amano i viaggi...

turistipercaso.it

Vietnam – Cambogia: diario di viaggio ai tempi dei social network

Arrivo a Ho Chi Minh. Dunque, formiche nel piatto: visto scarafaggio gigante... vista pantegana con occhi a mandorla. Bene, dai, il più è...

cambogia e bangkok: paesi indimenticabili per i popoli, l'arte, la natura

Cambogia e Bangkok: Paesi indimenticabili per i popoli, l’arte, la natura

20 / 12 / 2013 Questo è un diario di viaggio molto dettagliato. Il nostro scopo, oltre a descrivere i luoghi indimenticabili visitati, è...

Due signorine trentenni tra Vietnam e Cambogia

Hanoi, Halong Bay, Sapa, Hoi An, Siem Raep, Angkor Wat, Phnom Penh e Phu Quoc tra treni, bus, aerei low cost, trekking, barche, traghetti,...

in giro fra cambogia, vietnam e thailandia

In giro fra Cambogia, Vietnam e Thailandia

Dopo aver chiesto un paio di preventivi ad agenzie Vietnamite decidiamo di organizzare il viaggio autonomamente. Prenotiamo tutti gli...

cambogia, un sogno che si avvera

Cambogia, un sogno che si avvera

C’era una volta una mamma che leggeva “il libro della jungla” illustrato al suo bambino, e da allora quel bambino ha iniziato a...

cambogia, viaggio fai da te nella terra dei khmer

Cambogia, viaggio fai da te nella terra dei khmer

E’ un viaggio che ha inizio quattro mesi prima della partenza, in quanto abbiamo deciso di affrontare questa avventura nel sud-est...

vietnam e cambogia 2

Vietnam e Cambogia 2

Decidiamo di andare in Vietnam-Cambogia che è ormai giugno, compriamo volo con assicurazione annullamento e copertura medico-assicurativa...

vietnam del nord e cambogia 2

Vietnam del Nord e Cambogia 2

DIARIO DI VIAGGIOVIETNAM E CAMBOGIA - Settembre 2013Martedì 3 settembre Eccoci arrivati ad Hanoi di mattina presto. Di nuovo. Dopo il...

thailandia e cambogia con bimba al seguito

Thailandia e Cambogia con bimba al seguito

Diario di viaggio Thai e Cambogia con bimba al seguito Voli: Turkish Airlines Genova Istanbul e ritorno, con stop over di un giorno a...

vietnam, cambogia e laos

Vietnam, Cambogia e Laos

È stato un viaggio molto lungo che si concluderà tra pochi giorni. In questo momento sono in Laos e ho visitato Luang Prabang per quello...

thailandia e cambogia low cost 2013

Thailandia e Cambogia low cost 2013

THAILANDIA E CAMBOGIA FAI DA TE 2013BANGKOK, CHANG MAI, ISOLA DI KO PHAN NGAN E ANGKOR WAT (PER UN BEL VIAGGIO NON BISOGNA SPENDERE UNA...

il mio matrimonio in thailandia e cambogia

Il mio Matrimonio in Thailandia e Cambogia

A volte con un po' di buona volontà si riescono ad esaudire i propri sogni e questo è il caso di me e della mia compagna (ora moglie) che...

cambogia, siem reap e dintorni

Cambogia, Siem Reap e dintorni

Per anni mi sono immaginata nelle vesti di una coraggiosa esploratrice alla scoperta dei templi di Angkor dispersi nella giugla. Di anni ne...

cambogia fai da te 3

Cambogia fai da te 3

Il nostro è stato un viaggio fai da te a basso costo della durata di 20 giorni per cause di forza maggiore, ma c'è da dire che per...

cambogia e vietnam di prima parte

Cambogia e Vietnam di prima parte

Partenza: destinazione Cambogia e Vietnam. Mete che negli ultimi anni già sono state le destinazioni di interessanti viaggi di amici. La...

cambogia zaino in spalla

Cambogia zaino in spalla

Sono partita dall'Italia insieme al mio ragazzo il 13 settembre. Abbiamo volato Singapore Airlines - 12 ore di volo diretto da Milano...

come vedere il meglio di vietnam e cambogia in venti giorni

Come vedere il meglio di Vietnam e Cambogia in venti giorni

Abbiamo deciso di partire per il Vietnam perché era una meta completamente sconosciuta ma ci incuriosiva, per la storia che tutti...