Andalusia: consigli e itinerari di viaggio

andalucia, terra magica! una settimana a zonzo...

Andalucia, terra magica! Una settimana a zonzo…

15 maggio Il volo Ryanair Cagliari-Siviglia decolla per atterrare puntualissimo a Siviglia alle 20.50 (piacevole sorpresa, c'è ancora...

andalusia... in bus!!

Andalusia… in bus!!

Andalucia – estate 20094 agosto Si parteee!! alle 6.30 siamo alla stazione Firenze Rifredi, direzione pisa apt, dove ci attende il ns...

21 giorni in andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

21 giorni in Andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

3 agosto 2010: Finalmente si parte!!! Era da tanto che desideravo questo viaggio... E' mattino presto, aeroporto di Malpensa; io e il mio...

spagna del nord - sulle orme di santiago

Spagna del Nord – sulle orme di Santiago

10 AGOSTO 2009 VOLO RYANAIR - ARRIVO A SARAGOZZA ORE 19 circa dall'aeroporto prendiamo la navetta e scendiamo al terminal. Dopo aver fatto...

torremolinos a luglio... non male!

Torremolinos a luglio… non male!

Ciao a tutti i turisti per caso, voglio raccontare i nostri 14 giorni in Andalucia, ma specialmente di Torremolinos, posto da noi scelto...

andalusia l'affascinante

Andalusia l’affascinante

Giugno 2006 Siviglia (2 gg) + Cordoba (1 g) + Granada (1 g) + Ronda (1 g) e Siviglia (1 g) Trasporti Volo Bergamo/Siviglia a/r con...

spagna! andalusia!

Spagna! Andalusia!

Stanchi dei soliti villaggi quest anno decidiamo di visitare un paese a me molto caro la SPAGNA ci ritorno per l' ennesima volta ma è...

tour dell'andalusia 3

Tour dell’Andalusia 3

Tour dell’Andalusia 14 – 25 Luglio 2010 Indicazioni sui costi La caratteristica comune a tutti i centri da noi visitati è stato...

andalusia... portaci via

Andalusia… portaci via

L’estate 2009 io e Francy abbiamo deciso di passarla in terra spagnola, più precisamente in Andalusia. Quello che ci aveva sempre...

siviglia che meraviglia

Siviglia che meraviglia

Venerdì 28 MaggioSveglia all’alba perché alle 7 abbiamo il volo da Orio al Serio per Siviglia. Alle 9,30 circa atterriamo; Fuori...

spagna te quiero!!!

Spagna te quiero!!!

11.08.2009 Partenza da Malpensa con volo Easyjet alle 8 della mattina. Pilota estremamente bravo, volo tranquillo ed atterraggio a Malaga...

valencia: una città dove l'antico ed il moderno si fondono meravigliosamente

Valencia: una città dove l’antico ed il moderno si fondono meravigliosamente

Qualche tempo fa ho scoperto che Ryanair aveva creato un nuovo collegamento tra Bari e Valencia. Sono andata a simulare una prenotazione...

andalusia di quasi senza ritorno

Andalusia di quasi senza ritorno

E’ il ns. Primo viaggio interamente organizzato tramite internet (anche grazie all’aiuto dei TPC che ora abbiamo il dovere morale di...

valencia da non perdere

Valencia da non perdere

Volo ryanair da bergamo, prenotato un hostal in pieno centro dietro la cattedrale a soli 55 euro a notte camera matrimoniale, bello e...

valencia... sapori, colori, sole e vento!!

Valencia… sapori, colori, sole e vento!!

Io e Milo decidiamo di regalarci un fine settimana in una città europea e scegliamo Valencia, una meta diversa ma estremamente...

weekend a granada

Weekend a Granada

Week-end a Granada da venerdì 7 a lunedì 10 maggio 2010, volo diretto Ryanair da Bologna 3 adulti e 2 bambini, di 4 e 2 anni; Ryanair...

la semana santa a sevilla...un tuffo in una fiaba
iba

La Semana Santa a Sevilla…un tuffo in una fiaba

L’organizzazione nasce da una occasione particolare: festeggiare i 25 anni di matrimonio di Angela e Antonio e di Pasquale e Paola,...

valencia 4

Valencia 4

VALENCIA 2010 Partenza: 08-03-2010 da Ciampino Roma Ritorno: 11-03-2010 Compagnia aerea: Ryan air Hotel: Hilton PREMESSA: Se volete farvi...

valencia città da scoprire

Valencia città da scoprire

Questa estate ci siamo diretti a Valencia, città molto amata da Simone. Siamo partiti dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con la...

andalusia e costa del sol

Andalusia e Costa del Sol

Prima di iniziare questo racconto occorre fare una premessa, questo è stato un viaggio per me (Ilaria) sfortunato, a metà della vacanza...