Alicante: consigli e itinerari di viaggio

la costa valenciana

La costa valenciana

Dopo aver conosciuto in altre occasioni Madrid,Barcellona e l’intera costa del Sol,quest’anno abbiamo deciso di esplorare la realtà...

costa blanca 4

Costa Blanca 4

A dir la verità era da tempo che volevamo organizzare un viaggio in Spagna. Inizialmente avevamo proposto ai nostri amici di andare su...

spagna tra valencia e andalusia

Spagna tra Valencia e Andalusia

Finalmete le VACANZE partenza da Valencia e giù fino all'Andalusia in 13 giorni.Io e il mio ragazzo Dario siamo partiti alla volta di...

andalusia e non solo fai da te

Andalusia e non solo fai da te

Partenza in 4 da orio io (manuel) il mio amore chiara, teo gasato per la promozione del Toro e sua moglie Cristina. Volo ryanair...

motorata spagna marocco

Motorata spagna marocco

GROSSETO → MAROCCO 2004 Tutto ebbe inizio in una caldissima mattina di Giugno durante l’orario di lavoro, dove un po’ per...

costa blanca 3

Costa Blanca 3

Sabato 17 luglio 2004 Da Venezia, aeroporto " Marco Polo " volo Alpi Eagles delle ore 11:50, arriviamo a Barcellona in perfetto orario,...

costa blanca

Costa Blanca

Inizio col dire che, come mi avevano detto in molti, la Spagna è bellissima. Per ora ho visto solo la Costa Blanca, ma spero di tornarci...

spagna- la costa fino all'almeria

Spagna- la costa fino all’Almeria

Partendo dall'Italia si passa per tutta la costa francese e quella spagnola, ci si può fermare a visitare le grosse città come Barcellona...