Africa: consigli e itinerari di viaggio

temple point ventaclub watamu tutto e di più

Temple Point VentaClub Watamu tutto e di più

Temple Point VentaClub Watamu Kenia.Negli ultimi trenta anni non ho girato tutto il mondo ma dall'Islanda alla Nuova Zelanda passando per...

sudafrica per caso 2

Sudafrica “per caso” 2

...Indecisi sulla meta per le nostre vacanze estive, ci balena per la testa l’idea del Sudafrica. Inizialmente i dubbi sono moltissimi,...

safari flamingo e watamu

Safari Flamingo e Watamu

(Silvano + Claudia, Stefano, Luisella, Elena e Armando) 04/08/2006 dopo due mesi di attesa è finalmente arrivato il giorno della...

un sogno chiamato kenya

Un sogno chiamato Kenya

Erano anni che sognavamo un viaggio così, dopo diverse estati passate a visitare località turistiche quali Sharm el Sheik, Maldive, Cabo...

kenya: è stato bellissimo

Kenya: è stato bellissimo

Premetto che quello in Kenya è un viaggio che ho sempre sognato, poichè l'Africa mi ha sempre attratta in maniera irresistibile, ma un...

la perla d'africa i gorilla e le ssese islands

La perla d’africa i gorilla e le ssese islands

Durata del viaggio 33gg.Costo dei primi 18gg 2.300 USD circa Costo dei gg restanti 1.100 USD circa Costo biglietto aereo AR con KLM 800 €...

Luna di miele in Namibia e Monzambico

28 maggio Giornata dedicata al viaggio in notturna da Milano-Francoforte-Johannesburg-Windhoek 29 / 30 maggio WINDHOEK / NAMIB DESERT...

dalle sabbie del deserto alle testimonianze romane

Dalle sabbie del deserto alle testimonianze romane

Dopo due anni di ricerche sulla Libia, mi sono decisa a partire: un commento riassuntivo è che MERITA LA FATICA e i KM percorsi.Il tour...

kenya malindi esperienza di viaggio

Kenya Malindi esperienza di viaggio

Siamo partiti per il Kenia per 15 gg dopo tante indecisioni di dove andare trascorrere le ns. Vacanze invernali , e sinceramente il mal...

turistipercaso.it

I capoverdiani e la loro ospitalità

Ciao a tutti e buon anno, io sono Sabrina e questo è il mio viaggio nel paradiso terrestre.Io e il mio ragazzo Andrea, i primi di...

kenya, watamu 3

Kenya, watamu 3

Alcune considerazioni – e consigli – sul nostro viaggio in Kenya, precisamente all’Hotel Aquarius di Watamu. Sono partita con la mia...

Sal, relax

Meta' luglio. Caldo asfissiante, e in noi tanta voglia di calma e relax...Allora partimmo per capo verde, isola di sal.All'una di notte...

kenya a 360°

Kenya a 360°

Siamo partiti io (Elena) e il mio ragazzo (Simone) da Roma il 25/02, acquistando dall'Italia un pacchetto di viaggio che comprendeva 3...

uganda e rwanda: gorilla e non solo

UGANDA e RWANDA: gorilla e non solo

RIFLESSIONI: Uganda e Rwanda: Paesi tristemente famosi per sanguinose dittature ed atroci massacri, che hanno riempito pagine di storia,...

diario di un viaggio in kenia

Diario di un viaggio in kenia

Ritrovo a Malpensa alle 7,30 davanti al box della teorema ci dicono subito che l’aereo ha un ora di ritardo: Alle 10 ci imbarchiamo, il...

libia, uno sguardo sul passato

Libia, uno sguardo sul passato

I GIORNI DI TRIPOLI E SABRATHA Esperienza invernale di partenza da una Milano, gelida prossima al Natale, banalmente illuminata a festa...

spiaggia e safari

Spiaggia e safari

Che dire. Sono partito anche quest’anno spinto da una settimana di relax totale in un posto che a me non si confà assolutamente. Lo...

wild wild afrika

Wild wild afrika

BOTSWANA 12-28 luglio 2005 12 luglio. Volo delle 14.30 da Firenze per Francoforte. Scesi dal bus si prosegue a sinistra per la zona B,...

Safari mania

Si parte il 26 Dicembre per l’Africa che tanto ci è piaciuta questa estate a Mauritius. Ma stavolta cambiamo, niente mare ma safari in...

l'ultimo lembo di africa nera

L’ultimo lembo di africa nera

Alla fine del soggiorno Africano scrivo il riassunto del viaggio per non dimenticarlo e per poterlo rivivere.Siamo partiti da Pisa per...