Africa: consigli e itinerari di viaggio

watamu: la nostra esperienza

Watamu: la nostra esperienza

Siamo partiti io e mio marito (25 anni io, 30 lui) il 29/03 da Milano Malpensa (noi siamo calabresi) volo jetlink compagnia aerea...

tunisia 2005: oasi e deserto

Tunisia 2005: oasi e deserto

La scorsa estate, durante le ferie, abbiamo conosciuto due simpatici motociclisti, Walter e Fulvio, che si stavano recando con le loro moto...

jambo!!!

Jambo!!!

Jambo ragazzi!! Eccoci qui a parlare di questo straordinario viaggio in kenya!! Con la mia amica Francy siamo partite da Malpensa il 15/3,...

watamu tra amore e odio

Watamu tra amore e odio

Durata della vacanza: 8 giorni (21/29 marzo). Mete: primi 2 giorni di safari allo Tsavo est (escursione organizzata tramite agenzia viaggi...

kenya terra magica

Kenya terra magica

Ciao a tutti, siamo rientrati dal Kenya da solo 20 ore e già la nostalgia si fa sentire.Partenza da Milano Malpensa il 22 marzo alle...

etiopia da sogno

Etiopia da sogno

Ciao, Ho fatto forse uno dei viaggi più impressionanti della mia vita. L'Etiopia, la culla di mille etnie e dai paesaggi impressionanti....

namibia 2003: nella terra degli himba

NAMIBIA 2003: nella terra degli Himba

Il viaggio: Non si tratta esattamente di un viaggio organizzato in piena autonomia. Ci siamo appoggiati ad Argonauti Explorer: non un...

un bel viaggio di 15 giorni in kenya

Un bel viaggio di 15 giorni in Kenya

CIAO A TUTTI!!! Sono appena tornata da un bel viaggio di 15 giorni in Kenya, a Malindi, e visto che per il mio soggiorno mi è stato molto...

il kenya dentro la pelle!

Il Kenya dentro la pelle!

Ragazzi è stato tutto FANTASTICO!!!Quasi nn trovo le parole per farvi capire quanto questo viaggio sia stato bello e soprattutto, quanto...

kenya... per sempre nel cuore

Kenya… Per sempre nel cuore

Mi sono lasciata convincere da Alessandra, l'amica dell'Agenzia che organizza tutti i miei viaggi, a servirmi del T.O. Karambola per la mia...

kenya riflessioni

Kenya riflessioni

KENYA : VIAGGIO E RIFLESSIONI Dopo due anni vissuti a ritmi forsennati finalmente arriva il momento delle ferie: dove andare? E soprattutto...

watamu - temple point ventaglio

Watamu – Temple Point Ventaglio

Avevamo una vaga idea dell'Africa e pochissima idea di che cosa fosse il Kenia. Volevamo fare un viaggio e, come vuole il classico...

..la  nostra tunisia....!!!!

..la nostra tunisia….!!!!

Ciao a tutti, sono Mariaelena e con mi marito Angelo abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze natalizie in Tunisia...15 giorni...

zanzibar 7

Zanzibar 7

Siamo partiti da roma fiumicino con il Charter Air Europe volo diretto a Zanzibar con partenza alle 23.55.Siamo arrivati a destinazione...

watamu e non solo

Watamu e non solo

3 giorni per preparare un viaggio sono davvero pochi, ma grazie al contributo di questo sito, che consultiamo regolarmente, prima di ogni...

turistipercaso.it

Cabo verde adventure raid: 10 dobloni d’ oro

L’angolo di oceno piu’ selvaggo del pianeta, come amava ripetere Jacques Cousteau; un arcipelago dimenticato dal mondo che corre, il...

pesci... leoni

Pesci… Leoni

Viaggio in Kenya 21-28/01/2004 “Correva” l’anno 2004 o meglio la partenza era stata molto affannosa e quindi abbiamo deciso di...

lasciatevi rapire dal kenya

Lasciatevi rapire dal kenya

Incredibile ma vero, abbiamo ben otto giorni di ferie entro la fine dell’anno...Gioia e poi panico. Che fare, dove andare?! Inizialmente...

il sorriso del kenya

Il sorriso del kenya

Ciao mi chiamo Ornella,sono tornata dal Kenya da poco e già sento il bisogno di trasmettere quello che ho provato.Sono stata a Malindi per...

il mio kenya

Il mio Kenya

Il mio Kenya Dopo 15 giorni ci troviamo di nuovo su quella strada che unisce Mombasa a Watamu e ci fermiamo di nuovo in quel bellissimo...