Africa: consigli e itinerari di viaggio

etiopia: omo river

ETIOPIA: Omo River

ETIOPIA - OMO RIVER CON AVVENTURE NEL MONDO Dal 18/10/2005 al 5/11/2005 ho partecipato al viaggio di Avventure nel Mondo denominato ''Omo...

jacaranda di watamu

Jacaranda di Watamu

Jambo a tutti! Sono Stefania di Roma e sono tornata da un meraviglioso viaggio in Kenya della durata di 9gg e 7 notti con ritorno il...

volontaria ma non per caso in ecuador

Volontaria ma non per caso in Ecuador

VOLONTARIA...QUASI PER CASO... IN ECUADOR E’ stata un’amica, Carolina, a suggerirmi di inviare il mio itinerario a questo sito. “...

namibia: terra di contrasti

Namibia: terra di contrasti

Namibia...Terra di contrasti QUANDO L’AVVENTURA DIVENTA VACANZA FLY & DRIVE 04 Agosto / 23 Agosto 2005 “...Quel che...

kenya: decalogo di un paradiso

Kenya: decalogo di un paradiso

Ciao, sono paolo e sono stato animatore in Kenya qualche anno fa. Solo ora trovo il modo di spiegare a più di qualcuno che vuole...

karìbu! benvenuti!

Karìbu! Benvenuti!

Jambo habari gani? Mzuri sana! Ciao come va? Molto bene! Forse va molto bene anche perché siamo tornati da pochissimo da Zanzibar, dalla...

la namibia di moreno e monica

La namibia di moreno e monica

13-14 Agosto 2005 VENEZIA-FRANKFURTH-JOHANNESBURG-WINDHOEK Non potevamo smentirci neppure quest’anno. Quando eravamo viaggiatori alle...

jambo bwana

Jambo bwana

Nonostante siano trascorse alcune settimane dal nostro rientro, vogliamo testimoniare il nostro viaggio in Kenya per rendere partecipi...

turistipercaso.it

A.a.a. Capo verde cercasi

Sveglia alle ore 3:00 del mattino..Di un giorno di ottobre.Fuori il buio, il freddo ma il cuore già pieno di un caldo sole africano.Un...

sawubona sudafrica

Sawubona sudafrica

"Sawubona" è un saluto zulu che letteralmente significa “ti vedo”. Ed effettivamente di Sudafrica ne abbiamo visto tanto, anche se...

kwa heri marafiki kenyani

Kwa heri marafiki kenyani

Kwa heri marafiki kenyani (Arrivederci amici kenyani)!!! Un’esperienza magica: credetemi, ho fatto tanti viaggi ma quello appena concluso...

asante sana grande kenya

Asante sana grande kenya

Ebbene si, non potevo che intitolare questo resoconto "asante sana" Kenya, perchè asante sana in lingua swaiili significa "grazie tanto"....

meraviglia d'africa

Meraviglia d’africa

Settembre 2005, viaggio di nozze, destinazione Kenya. Ciao a tutti , mi sono decisa, anche io voglio pubblicare il mio racconto di viaggio...

tzavo est e amboseli

Tzavo est e amboseli

Ciao ! Siamo partite io e Chiara, per Watamu - Aquarius il 5/Agosto per un soggiorno di due settimane. Una vacanza che non dimenticheremo...

safari in kenya: un sogno che diventa realtà

Safari in Kenya: un sogno che diventa realtà

Lunedì si è conclusa la mia prima, bellissima, esperienza africana: le informazioni dei resoconti di viaggio riportate in questo sito mi...

un cielo che non si scorda

Un cielo che non si scorda

Ciao, anche se con un anno e mezzo di ritardo, leggendo vari itinerari di turisti per caso mi è venuta voglia di condividere con gli...

la mia africa 3

La mia Africa 3

Nonostante sia trascorso circa un anno dal mio viaggio in Kenya, il ricordo e le sensazioni sono ancora impressi nella mia mente, come se...

akuna matata

Akuna matata

Arriva il tanto atteso 8 marzo ed io con la mia solita amica e compagna di viaggi Rita partiamo per il continente africano.La nostra festa...

in algeria, nel tadrart

In Algeria, nel Tadrart

E’ stato il mio primo viaggio in Africa ed è stato il mio primo viaggio nel deserto.Quando, pochi mesi prima di partire, mi avevano...

grazie africa!!!

Grazie africa!!!

Ciao, se state leggendo quanto scrivo è perché anche voi come me sognate di poter andare prima o poi in Africa, dunque con le mie parole...