Watamu: consigli e itinerari di viaggio

malindi

Malindi

Quest’anno organizzerò le mie vacanze come si deve...Ma siamo già a luglio e non ho nemmeno deciso la meta e ho già fatto più volte...

temple point ventaclub watamu tutto e di più

Temple Point VentaClub Watamu tutto e di più

Temple Point VentaClub Watamu Kenia.Negli ultimi trenta anni non ho girato tutto il mondo ma dall'Islanda alla Nuova Zelanda passando per...

safari flamingo e watamu

Safari Flamingo e Watamu

(Silvano + Claudia, Stefano, Luisella, Elena e Armando) 04/08/2006 dopo due mesi di attesa è finalmente arrivato il giorno della...

kenya, un'emozione infinita

Kenya, un’emozione infinita

Per comodità di lettura, al fine di agevolare chi vuole solo poche e concise informazioni, abbiamo preferito dividere il racconto in 2...

watamu, kenya: fine luglio 2006

WATAMU, KENYA: fine luglio 2006

Il tempo non era dei migliori: ha piovuto spesso ed era molto ventilato, specialmente alla sera (faceva freddino), del resto lì è...

kenya, watamu 3

Kenya, watamu 3

Alcune considerazioni – e consigli – sul nostro viaggio in Kenya, precisamente all’Hotel Aquarius di Watamu. Sono partita con la mia...

kenya a 360°

Kenya a 360°

Siamo partiti io (Elena) e il mio ragazzo (Simone) da Roma il 25/02, acquistando dall'Italia un pacchetto di viaggio che comprendeva 3...

jacaranda di watamu

Jacaranda di Watamu

Jambo a tutti! Sono Stefania di Roma e sono tornata da un meraviglioso viaggio in Kenya della durata di 9gg e 7 notti con ritorno il...

jambo bwana

Jambo bwana

Nonostante siano trascorse alcune settimane dal nostro rientro, vogliamo testimoniare il nostro viaggio in Kenya per rendere partecipi...

asante sana grande kenya

Asante sana grande kenya

Ebbene si, non potevo che intitolare questo resoconto "asante sana" Kenya, perchè asante sana in lingua swaiili significa "grazie tanto"....

luci ed ombre di watamu e dei safari

Luci ed ombre di watamu e dei safari

Individuato un last minute con il tour operator Condor, abbiamo prenotato il volo per due settimane, una al Jacaranda Beach Resort di...

nairobi, masai mara, nakuru, amboseli, watamu

Nairobi, Masai Mara, Nakuru, Amboseli, Watamu

Io non sono un turista, non mi sento tale, preferisco definirmi un viaggiatore. Proprio perchè quando parto non ho nulla di prenotato, ho...

grazie indimenticabile kenya

Grazie indimenticabile Kenya

Sono appena tornato da Watamu in Kenya, dove mi sono recato con mia moglie. Tornare alla realtà dopo essere stati in paradiso è veramente...

pole pole in ritorno dal kenya

Pole pole in ritorno dal kenya

Ciao a tutti! Ieri mattina siamo tornati da questa piccola fetta di paradiso.Anche se il viaggio in aereo non è stato dei migliori,appena...

tzavo est e amboseli

Tzavo est e amboseli

Ciao ! Siamo partite io e Chiara, per Watamu - Aquarius il 5/Agosto per un soggiorno di due settimane. Una vacanza che non dimenticheremo...

safari in kenya: un sogno che diventa realtà

Safari in Kenya: un sogno che diventa realtà

Lunedì si è conclusa la mia prima, bellissima, esperienza africana: le informazioni dei resoconti di viaggio riportate in questo sito mi...

watamu: la nostra esperienza

Watamu: la nostra esperienza

Siamo partiti io e mio marito (25 anni io, 30 lui) il 29/03 da Milano Malpensa (noi siamo calabresi) volo jetlink compagnia aerea...

jambo!!!

Jambo!!!

Jambo ragazzi!! Eccoci qui a parlare di questo straordinario viaggio in kenya!! Con la mia amica Francy siamo partite da Malpensa il 15/3,...

watamu tra amore e odio

Watamu tra amore e odio

Durata della vacanza: 8 giorni (21/29 marzo). Mete: primi 2 giorni di safari allo Tsavo est (escursione organizzata tramite agenzia viaggi...

soggiorno a malindi

Soggiorno a malindi

Io sono partita per il Kenya per raggiungere il mio fidanzato che attualmente è laggiù per lavoro, l'ho raggiunto per una breve ma...