Watamu: consigli e itinerari di viaggio

pole pole, jambo kenya...

Pole pole, jambo Kenya…

Vogliamo partire. Poco interessa il posto. Siamo indecisi tra molti l unica cosa importante è andare al caldo, al mare. Dopo aver girato...

la nostra prima africa

La nostra prima Africa

Sapevate che Safari significa viaggio in lingua swahili e che il periodo migliore per farne uno alle scoperta della natura selvaggia...

sognavo l'africa

Sognavo l’Africa

Jambo a tutti!Cercherò di raccontare in breve la mia vacanza in Kenya sperando possa servire a qualcuno.21 Agosto 2011, finalmente il mio...

tra i parchi della tanzania

Tra i parchi della Tanzania

E' finalmente arrivato il 6 di luglio: sono mesi che aspetto questo momento.... Parto di nuovo per l'Africa! Sono una “ragazza” di 47...

meravigliosa africa

Meravigliosa Africa

Era fine ottobre quando finalmente io e Mauro (il mio ragazzo) partimmo per il nostro attesissimo e tanto sognato viaggio in Africa. Le...

kenya: dal nord al sud passando dal mare

Kenya: dal nord al sud passando dal mare

Io e Luca (mio marito) decidiamo di intraprendere questo viaggio a seguito di uno brutto evento che improvvisamente sconvolge i nostri...

la mia africa 4

La mia Africa 4

L’ oggetto di questo mio diario di viaggio è il Kenya, visitato alla fine di febbraio 2011.Partecipanti al viaggio Io e mio marito....

impara a vivere pole pole!

Impara a vivere “pole pole”!

Dopo gli ultimi viaggi in Messico e Austria, abbiamo deciso di far girare il mappamondo nuovamente. Questa volta la scelta è stata per il...

hakuna matata kenya

“Hakuna Matata Kenya”

Una fantastica e meravigliosa vacanza in Kenya, in un paese che ci ha letteralmente conquistato con bellezze naturali e paesaggistiche ma...

kenya di agosto 2010 : akuna matata tra safari, malindi e watamu

Kenya di agosto 2010 : Akuna Matata tra Safari, Malindi e Watamu

In questo viaggio abbiamo cercato di vedere il Kenya “da dentro” e non da fuori, così, nonostante 10 giorni al mare, oltre al safari,...

un kenya da sogno!

Un Kenya da Sogno!

Il nostro Airbus A330 parte da Roma Fiumicino alle 21.00 circa, e dopo aver viaggiato tutta la notte ci svegliamo con un immagine...

donne avventura: kenya!

Donne avventura: Kenya!

Finalmente realizzo il sogno di andare in Kenya!!! Dopo anni e anni di viaggi mai fatti a causa dei prezzi troppo cari delle agenzie ho...

racconto il mio safari

Racconto il mio safari

Finalmente ecco il viaggio dei miei sogni mi sono detta prima di partire.. speriamo non mi deluda!! Con questo pensiero sono partita per il...

la magia del kenya 2

La magia del Kenya 2

"Una cosa allora volevo: tornare in Africa. Non l'avevo ancora lasciata, ma ogni volta che mi risvegliavo, di notte, tendevo l'orecchio,...

“safari njema niumbani – buon ritorno a casa”

“Safari Njema Niumbani – buon ritorno a casa”

…E’ già giorno da un po’ quando atterriamo a Mombasa. E’ la quinta volta che tocco suolo Keniota e so che non sarà l’ultima…...

tarzan & jane in giro per il kenya

Tarzan & Jane in giro per il Kenya

Dopo aver vagliato tante mete abbiamo deciso per il Kenya, quale scelta migliore.La nostra vacanza di 15 gg di cui una settimana di safari...

il nostro cuore è rimasto in kenya

Il nostro cuore è rimasto in Kenya

Meta decisamente turistica quest'anno il Kenya.... O forse è così già da un po' di tempo? Negli ultimi tempi diversi conoscenti ci sono...

kenya fra mare e safari

Kenya fra mare e safari

Finalmente si parte…. Preso un pacchetto last_minute per il Kenya, siamo quasi a fine stagione, infatti ad Aprile comincia la stagione...

savana, watamu e malindi

Savana, Watamu e Malindi

JAMBO BUHANA, e KARIBUNI: come vi direbbero ‘ciao gente e benvenuti’ in Kenya. Un viaggio sorprendente per la sua varietà di...

il mio primo viaggio in africa a watamu in kenya

Il mio primo viaggio in Africa a Watamu in Kenya

Beh che dire..Dopo un anno passato a controllare passeggeri all'aeroporto di Fiumicino (lavoro li)..E rosicando vedendoli andare nelle piu'...