USA: consigli e itinerari di viaggio

dalla california a new york

Dalla California a New york

Sarebbe stato bello poter raccontare già da subito la nostra idea di viaggio di nozze fly and ride, ma per ovviare alle preoccupazioni...

splendida new york

Splendida New York

Mercoledì 25 Aprile 2007 La sveglia suona alle 3.15 di mattina, ma la particolarità del momento atteso da mesi per una volta non ci fa...

las vegas disco inferno

Las Vegas Disco Inferno

Senza punti e senza virgole. Il ritmo di Las Vegas è questo.Roba che non capita tutti i giorni di essere catapultati all'inferno e ad ogni...

turistipercaso.it

Cowboy

Due cowboy vanno al passo nell' Arizona. Rocce, sabbia, cactus. A un tratto, notano una donna, appunto legata a un cactus, che grida aiuto,...

mariposa, il dado americano

MARIPOSA, il dado americano

E' una tappa obbligata per chi va e torna dallo Yosemite Park, in California. Soprattutto per tutti quelli delusi dal mancato avvistamento...

il west degli u.s.a

Il west degli u.s.a

Inizio nel dirvi che questo viaggio è stato desiderato, voluto, studiato e creato da me e da mio marito in 8 mesi... abbiamo solo...

new york: amore a prima vista 2

New york: amore a prima vista 2

Il mio primo viaggio fuori dall’Europa... il mio primo viaggio a lungo raggio... il mio primo viaggio nel continente americano!!! Non mi...

le hawaii senza un mutuo

Le Hawaii senza un mutuo

Aloha! Devo dire la verità, le Hawaii non sono mai state per me di grande interesse e non avevo messo in programma di approdare un giorno...

new york, caraibi e miami

New York, Caraibi e Miami

Quest' anno, anno di duro lavoro rinuncie e fatiche varie io e il mio compagno abbiamo deciso di regalarci una mega vacanza che ci potesse...

new york un sogno che diventà realtà

New york un sogno che diventà realtà

Diario di un viaggio indimenticabile! PERIODO :(3 maggio aprile/10 maggio 2007) VOLO: Alitalia Roma / New York / Roma PARTECIPANTI:Sandra...

california e parchi

California e parchi

Dopo tanto sognare, eccoci pronti tutti e 4, destinazione USA! Partenza da Malpensa x San Francisco con volo British (un po' stretti i...

la mia vacanza negli u.s.a

La mia vacanza negli U.S.A

Mitico,Meraviglioso,Incredibile,aggettivi semplici per spiegare il mio viaggio negli U.S.A.l’America mi ha ospitato, mi ha ospitato qnd...

california, irresistibili contraddizioni

California, irresistibili contraddizioni

Cercherò di spiegare perché qualsiasi posto negli States vada assolutamente visto, quello che conta è l’atmosfera, la cordialità...

primavera a new york 3

Primavera a New York 3

Essendo stato piu' volte e NY in agosto posso dire che mai come in primavera ti puoi godere la citta' girando tutto il giorno senza patire...

new york: un'altro mondo

NEW YORK: un’altro mondo

NEW YORK, Periodo: 24- 29 aprile, Totale: 5 giorni.New York è sempre una città che riesce ad incantarti.Ogni volta che ci torni non è...

new york 7

New York 7

Diario di un viaggio (25 aprile/1 maggio 2007) – New York – Dopo 9 ore di volo (da Roma) atterriamo all'aereoporto della “Grande...

new york in un week end

New York in un week end

La domanda che tutti, prima o poi, almeno una volta nella vita si fanno è questa: si può andare a New York in un week end? La risposta è...

istruzione americana

Istruzione americana

Vere domande fatte da veri americani a veri stranieri:"Ci sono davvero canguri, lì da voi, in Austria?""La Russia è più grande di Los...

turistipercaso.it

Russi in mare !

Nave di crociera in atlantico. A bordo, americani, tedeschi, giapponesi e russi. Improvvisamente un'enorme onda anomala colpisce la nave,...

new york: tips and tricks

New York: Tips and Tricks

Ciao a tutti. Visto quanto ho letto su questo sito di interessante prima di partire ho deciso di lasciare qualche appunto che, come a me,...