USA: consigli e itinerari di viaggio

u.s.a. on the road, winter edition

U.S.A. on the road, winter edition

Il nostro viaggio lungo un mese inizia da Los Angeles, che ci accoglie nel modo più insolito: con uno smile nel cielo, emoticon...

from new york to washington

From New York to Washington

La città di New York è un’immensa metropoli leggendaria, ma l’obiettivo di questo viaggio è stato quello di non soffermarsi...

new york in pratica

New York in pratica

8 giorni pieni a New York come turisti fai da te non sono uno scherzo. I consigli pratici sono ben utili e butto giù come l'ho...

indian summer nel new england e québec

Indian Summer nel New England e Québec

Siamo una coppia di cinquantenni svizzeri-italiani, con tanti viaggi alle spalle, dei quali anche diversi negli Stati Uniti e in Canada....

california  surfin' usa

California Surfin’ USA

Per la nostra vacanza invernale, quest’anno abbiamo scelto la California. È la nostra 27^ volta che torniamo negli Stati Uniti, e le...

capodanno a new york: come organizzare il viaggio

Capodanno a New York: come organizzare il viaggio

Potrei stare qui per ore a raccontare dei giorni trascorsi a New York: una settimana intensa alla scoperta dei luoghi più famosi, ma...

usa: florida, far west e parchi, eclissi di sole

USA: Florida, Far West e parchi, eclissi di sole

Viaggio coast to coast negli Usa, dalla Florida ai grandi parchi del West, Las Vegas e Los Angeles per l’eclisse di soleDiario di...

usa: deserto, oceano e montagna

USA: deserto, oceano e montagna

Partiamo da Torino e dopo uno scalo a Francoforte siamo finalmente a Los Angeles. Una volta arrivati prendiamo un taxi che ci porta a...

new york è tutta un... wow

New York è tutta un… wow

New York non è un miraggio, non è meravigliosa, esagerata, immensa, incredibile. E' molto di più. Me ne sono innamorata ancora prima di...

yellowstone e real america

Yellowstone e Real America

L'avevamo promesso e rieccoci qua! Ancora una volta negli States, due anni dopo il nostro primo indimenticabile viaggio nella West...

alla scoperta del deep south americano, da nashville a washington

Alla scoperta del Deep South americano, da Nashville a Washington

Il 2017 verrà ricordato dagli Stati Uniti come l’anno degli uragani disastrosi, uno di seguito all’altro. Questo ci ha costretto a...

Syusy e Patrizio
paesi delle meraviglie

Paesi delle meraviglie

Il numero di dicembre di Turistipercaso Magazine è in edicola da martedì 12, in copertina i buoni propositi per l’anno nuovo: i paesi...

parchi dell’ovest e città della california

Parchi dell’Ovest e città della California

INFO GENERALIVoloA gennaio acquisto i biglietti aerei con Lufthansa per € 1.761,00 per due persone per le seguenti tratte:...

la nostra florida on the road

La nostra Florida on the road

Abbiamo scelto di partire tra ottobre e novembre dopo esserci confrontati con altri viaggiatori che ci hanno preceduto i quali hanno...

alla scoperta degli states per festeggiare 50 anni

Alla scoperta degli States per festeggiare 50 anni

Ad agosto compio 50 anni e voglio regalarmi un viaggio in USA. E' da bambina che ho questo sogno nel cassetto e mi sembra arrivata l'ora di...

i signori in giallo di tra canada, new england e dintorni

I signori in giallo di tra Canada, New England e dintorni

Giorno 1. Venerdì 18 Agosto 2017. La partenza è stata straziante: la guardavo dritto in quei suoi magnifici occhioni lucidi e lei, con...

back to us

Back to US

E’ gennaio quando decidiamo di tornare negli Stati Uniti. Quest’anno è molto particolare perché a giugno sarebbe arrivato il ns...

new york, i love you

New York, I love you

New York 2017: I love you… 31 dicembre/09 gennaioSINTESI del PROGRAMMA di VIAGGIO 31 dicembre: volo da Malpensa (Emirates per JFK),...

dal new england all’ontario: oceano, foliage, lupi e alci

Dal New England all’Ontario: oceano, foliage, lupi e alci

Dal New England all'Ontario: preparazione del viaggio Fine settembre: in mezzo ai soliti annunci commerciali che intasano la mail spicca...

i love new york! 3

I love New York! 3

“In New York, concrete jungle where dreams are made of, there’s nothing you can’t do, now you’re in New York, these streets will...