USA: consigli e itinerari di viaggio

i parchi del west 2

I parchi del West 2

Dopo aver tratto tanti spunti e vantaggi dai racconti di altri turisti, cercherò di dare il mio contributo con la mia recentissima...

Yankee

Nel bar in cima all'Empire State Building entra un uomo con cappellone e stivali, insomma ha l'inequivocabile aspetto di un tipo del sud....

new york, new york!

New York, New York!

Quante canzoni, quanti film, quanti libri sono ambientati in questa magica città! E in effetti, passeggiando tra le St. E le Ave. Di...

new york & washington d.c.

New York & Washington D.C.

Finalmente il mio grande sogno si avvera, parto per la Grande Mela!! Io e il mio ragazzo partiamo da Malpensa il primo maggio alle 11.20...

sguardo hip hop a new york

Sguardo hip hop a New York

Sono a NYC già da 3 giorni, e ho un idea che mi gira in testa .. Vado in quell'agenzia che mi hanno consigliato della 5th, mi...

viaggiando in camper sulla west coast

Viaggiando in camper sulla West Coast

Data del viaggio: 09.04.2009-24.04.2009Destinazioni: Los Angeles-San Francisco-Death Valley-Las Vegas-Parchi nazionali Durata del viaggio:...

Syusy e Patrizio
download: new york

Download: New York

LEGGERE Uomini talpa. Vita nei tunnel sotto New York city di Jennifer Toth (205 pp, € 12, Castelvecchi, 2000)I libri ambientati sulle...

da frisco a l.a. passando per i parchi

Da Frisco a L.A. passando per i parchi

1 maggio 2010 Partenza da Milano Linate con la British, scalo a Londra e dopo 10 ore di volo arrivo a San Francisco alle ore 16.45. Non...

la mia grande mela

La mia Grande Mela

Il primo impatto con la Grande Mela ce l’abbiamo già dall’alto: atterraggio al JFK alle 21.30, ad accoglierci una miriade sconfinata...

life in new york

Life in new york

Partire o non partire...sono stata indecisa fino all'ultimo ma poi mi sono buttata ed ho fatto bene! Decido di partire per new york con il...

usa-new york e west coast

USA-New York e West Coast

Quest’anno abbiamo deciso di lanciarci in un viaggio davvero impegnativo ed avventuroso: destinazione Stati Uniti d’America. Ho curato...

Cose dell’altro mondo: ultima puntata!

La nostra serie "Cose dell'altro mondo" si conclude con questi ultimi tre episodi. Ci ha fatto piacere raccontare queste particolari...

the big apple

The Big Apple

Signori e signore...The Big Apple!!! Il continuo rincorrersi di tutte quelle voci che vedono New York quale città simbolo degli Stati...

florida e new orleans

Florida e New Orleans

Diario di viaggio New Orleans e Florida 2010 E' la terza volta che andiamo negli States. Abbiamo girato un po' per il mondo e gli USA ci...

florida e disneyworld 29 aprile 8 maggio 2010

Florida e Disneyworld 29 aprile 8 maggio 2010

FLORIDA E DISNEYWORLD dal 29 APRILE all’ 8 MAGGIO 2010 Prima alcune informazioni che potrebbero esservi utili. NOLEGGIO AUTO Ci sono...