Ungheria: consigli e itinerari di viaggio

ungheria - agosto 2002

Ungheria – Agosto 2002

Fabrizio Zingrillo (autore) - Marco Elli - Massimo Cairoli - Luigi Offredi Dove andiamo in vacanza quest'anno? Andiamo a fare un bel tour...

passaggio ad est

Passaggio ad EST

Da mesi aspettavamo il momento che ci avrebbe portato a visitare Vienna, Budapest ed il Balaton e finalmente è arrivato.Siamo partiti il...

budapesteggiando

BUDAPESTeggiando

Arrivi a Budapest e non è …amore a prima vista: una città a tratti un po’ decadente ed a tratti un po’ fascinosa....

malinconica budapest

Malinconica Budapest

Dopo aver visitato Praga, non potevamo mancare all’appuntamento con un’altra storica città dell’est Europa. La Parigi dell’Est,...

budapest l'ottimista

Budapest l’ottimista

Cari turisti per caso, devo davvero dire che su questa città ne avevo sentite davvero tante...Veri i racconti delle persone meravigliate...

non solo budapest

Non solo budapest

Siamo partiti da Milano verso le 6 del mattino, prima destinazione: GRAZ in Austria. Abbiamo passato lì un paio di giorni prima di recarci...

i paesi dell'europa dell'est

I paesi dell’Europa dell’Est

Con questo racconto vi voglio portare a giro per i paesi dell’Europa dell’Est, in particolare vi voglio raccontare dell’Ungheria, di...

jo napot kivanok

Jo napot kivanok

È vero,l'ungheria è una nazione che ti rimane dentro,e me ne accorgo solo dopo essere tornato a casa.Potrei parlare di tante cose,ma per...

Da pechino a firenze in treno

Mi incontro con patrizia alla stazione di vienna, lei arriva da milano, io da firenze, ci trasferiamo in aereoporto e con un volo british...

austria, ungheria, polonia

Austria, Ungheria, Polonia

Come tutti gli anni è arrivato il giorno della partenza per le vacanze estive e contento come una pasqua nonostante sia agosto carico la...

budapest, nagy szerelem, addio

Budapest, nagy szerelem, addio

Budapest è ben nota quale meta di due tipi diametralmente opposti di pellegrinaggi: quelli religiosi e quelli sessuali. Eppure a Budapest...

palacinta for ever

Palacinta for ever

E' dal '94 che l'Ungheria è diventata per me un pò come una seconda patria.La mia parrocchia è gemellata con la parrocchia di Sant'Anna...

viaggio nell'europa dell'est

Viaggio nell’europa dell’est

Polonia:Viaggio nell'Europa dell'Est  Per gli amanti del campeggio itinerante, è importante, riuscire a scoprire ogni anno sempre nuovi...

la bella ungheria

La bella Ungheria

Allora mia madre è ungherese, quindi conosco benissimo il paese. Abbiamo visitato Budapest poi Esztergom, che è una citta piccolissima...