Ungheria: consigli e itinerari di viaggio

buda pest

Buda pest

Buda e Pest, è questa la distinzione della capitale magiara. Il volo è andato tutto ok con ottimi operativi, in andata con la Wizz Air ed...

assaggio di budapest

Assaggio di Budapest

Ero stata in Ungheria 18 anni fa, in pieno smantellamento della presenza sovietica, ed ero curiosa di vedere il cambiamento e di dare a mio...

budapest 3

Budapest 3

Il mio primo viaggio all'estero è stato in quel di Budapest.Partenza da Roma ciampino con volo wizz Air. Per chi arriva da fuori roma...

viaggio tra buda e pest

Viaggio tra Buda e Pest

Ciao a tutti TPC, siamo sempre Alessandra e Beppe e siamo tornati per raccontarvi di un altro nostro splendido viaggio europeo: vi parliamo...

ponte 8 dicenbre budapest

Ponte 8 dicenbre Budapest

Siamo partiti in 5 e mezzo (Valerio di un anno). Abbiamo prenotato intorno ad Agosto e siamo così riusciti ad ottenere un buon prezzo sia...

bella budapest

Bella Budapest

Sono andato a Budapest con la mia ragazza. Per la prenotazione del volo e l'albergo ho fatto tutto da me. Il volo l'ho trovato prendendo...

weekend a budapest in treno

Weekend a Budapest in treno

Partenza da Venezia Santa Lucia, ore 21:10. Ci attende la lunga traversata verso l’est Europa, attraverso la frontiera italiana, slovena,...

alby e roby a budapest

Alby e Roby a Budapest

30 dicembre 2006 Questa volta contrariamente a quanto facciamo di solito, abbiamo deciso di muoverci all’ultimo minuto per trovare dove...

budapest per caso

Budapest per caso

Budapest 18-22 dicembre Troviamo per caso 1 ottima offerta della Skyeurope Napoli-Budapest A/r a soli 51,30 euro.Cogliamo al volo...

magica budapest

Magica Budapest

Nonostante sia amante delle vacanze al caldo per queste vacanze di Natale mi sono fatta coraggio e abbiamo deciso di trascorrere qualche...

verso terre dell'est

Verso terre dell’Est

Fine agosto dell'anno scorso.Con la mia compagna decidemmo di passare una settimana di vacanza in Ungheria. Partimmo il pomeriggio del...

budapest: nostra prima volta low cost

Budapest: nostra prima volta low cost

Ciao TPC! Siamo appena tornati da Budapest e vorrei raccontarvi le nostre impressioni su questo viaggio.Purtroppo il cielo è stato sempre...

eclettica budapest

Eclettica Budapest

Budapest è una città meravigliosa, una fusione tra fascino orientale e romanticismo liberty, ove convivono armoniosamente le tradizioni...

attraversando l’ungheria

Attraversando l’ungheria

Quest’estate io e George dovevamo attraversare l’Ungheria per raggiungere la Romania (vedi il diario “Romania, Paese di contrasti,...

szia budapest

Szia Budapest

Budapest Non poteva mancare alla mia lista la prima città Ungherese , approfittando delle offerte SKYEUROPE due mesi fa mi prenotai il...

budapest: una perla sulle rive del danubio

Budapest: una perla sulle rive del danubio

Era da tempo che avevo in mente un viaggio nella MittelEuropa, nella terra dei magiari, un viaggio in quella città che spesso viene...

budapest: una città a due velocità

Budapest: una città a due velocità

Budapest: una città che non si lascia sopraffare dalla velocità, dalla moda e dalla tecnologia. Camminando per le sue strade, abbiamo...

berlino, budapest, praga

Berlino, Budapest, Praga

6-16 Agosto, Europa centrale, tre capitali, un coppia che si allunga come la coda di un serpente per trasformarsi in un gruppo di ben 9...

budapest, bella ma...

Budapest, bella ma…

Sono tornato a Budapest dopo qualche anno per un week di relax ed ho trovato una città spenta, diversa da come me la ricordavo. Forse la...

budapest non per caso

Budapest NON per caso

Ciao ragazzi, che stancata! 4 giorni a Budapest vissuti intensamente: migliaia di km percorsi a piedi, pochissime ore di sonno per vivere...