USA: consigli e itinerari di viaggio

le mille luci di las vegas!

Le mille luci di Las Vegas!

Ho vinto un viaggio. Il primo della mia vita. A Las Vegas. Grazie a Turisti Per Caso. Quando chiudiamo le valigie, io e mio marito non ci...

become your dream

Become your dream

GIORNO 1 Finalmente la Grande Mela, dopo tanto... Ad ottobre abbiamo prenotato il volo ( partenza prima settimana di marzo ) per New York...

melting pot americano

Melting pot americano

Un americano dice a un inglese: "Voi europei siete un popolo vecchio, noioso e prevedibile, vi manca la mescolanza genetica che fa grande...

the big big apple

The Big Big Apple

Io ed Elena arriviamo a Newark dopo un lungo viaggio (Alitalia "Pisa -Roma- Newark" a 475 € A/R a testa) e abbiamo il primo approccio ...

due anconetani in vacanza negli states

Due Anconetani in vacanza negli States

Io e mio marito Francesco abitiamo in Ancona, nelle Marche e ci siamo sposati il 21 giugno scorso.Come meta per il nostro viaggio di nozze...

miami... e vai di s!!!

Miami… e vai di s!!!

Era un po’ di tempo che volevo andare a Miami, una città di cui ho letto e sentito parlare molto (Miami vice, C.S.I. Miami, Scarface...

la più bella di new orleans

La più bella di New Orleans

Mercoledì 12.01.20110re 11.20 partenza da Milano Malpensa con volo Alitalia per Miami; volo piacevole, poltrone comode, vasta scelta di...

Syusy e Patrizio
la vita nella città di zaffiro

La vita nella città di zaffiro

LEGGERE Infinite Jest di David Foster Wallace(1440 pp, € 25, Fandango, 2000)Al centro del capolavoro del compianto David Foster Fallace,...

ale&vale in california!

Ale&Vale in California!

San Francisco- Yosemite National Park- Sequoia e Kings Canyon National Park- Death Valley- Las Vegas- San Diego- Los Angeles- Monterey- San...

coast to coast... 10.000 km da new york a los angeles

Coast to Coast… 10.000 km da New York a Los Angeles

ITINERARIO [ 1° giorno] : New York [New York][ 2° giorno] : New York [New York] - Buffalo [New York][ 3° giorno] : Buffalo [New York] -...

natale a miami non è solo un film, è soprattutto un viaggio

Natale a Miami non è solo un film, è soprattutto un viaggio

Giorno 1 - arrivo a Miami Il 22 dicembre il tempo in Lombardia non è dei migliori: pioggia mista a neve. 0°C Noi però siamo in...

natale alle hawaii

Natale alle Hawaii

Tutto è iniziato un anno prima... Tornando da il capodanno a Time Square, accendemmo la tv dove trasmettevano in diretta l'attesa dei...

usa...tanti km, ma tanto divertimento!

USA…tanti km, ma tanto divertimento!

Ciao a tutti...con questo diario vogliamo raccontarvi il nostro quinto viaggio negli Stati Uniti d'America...Partenza 16.08.2010 ...

dal new england a new york

Dal New England a New York

Vedere i colori dell’autunno nel New England, il cosidetto Foliage, e passare qualche giorno a New York, un viaggio questo che...

welcome to miami

Welcome to Miami

LEGGERE La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay (306 pp, € 17.50, Sonzogno, 2005)È il romanzo da cui è stata tratta la strabiliante...

viaggio verso un sogno chiamato new york

Viaggio verso un sogno chiamato New York

Ci siamo… è arrivato il tanto desiderato giorno della partenza! Sveglia impostata alle 7 del mattino, aereo alle 12:15, con partenza da...

louisiana mon amour

Louisiana Mon Amour

Dopo sei mesi dal fatidico si, siamo riusciti finalmente a goderci il meritato viaggio di nozze. Fin dall'inizio l'idea era quella di...

bahamas e sud della florida

Bahamas e Sud della Florida

La nostra passione per i Caraibi ci spinge ad andare alla ricerca sempre di nuovi itinerari in questo splendido mare, così la nostra...

viaggio nel west americano

Viaggio nel west americano

Finalmente America! Erano anni che sognavo questo momento e finalmente quest’estate è arrivato il viaggio nel Far West. Una full...

californication di in the marvin's way

Californication di in the Marvin’s way

Fino all'ultimo doveva essere Kenya, poi il tutto esaurito e la folgorazione: 'S.Francisco!', 'Scusa prego? Ma non è stagione!', e come...