Tunisia: consigli e itinerari di viaggio

bellissima esperienza in tunisia di monastir

Bellissima esperienza in Tunisia di Monastir

Dopo aver letto i resoconti disponibili sulla Tunisia le mie aspettative erano variegate. Da una parte non vedevo l'ora di immergermi nelle...

tunisia 7

Tunisia 7

Lunedì 3 aprile siamo partiti per hammamet con "i viaggi del turchese".L'arrivo era previsto 4 ore dopo all'aeroporto di monastir a causa...

primo amore

Primo amore

È il paese del mio primo contatto con l’Africa, molti anni fa e diverse centinaia di migliaia di chilometri fa... Da molti poco...

tour della costa tunisia

Tour della costa Tunisia

Tunisia 5-8 gennaio 2006 ...Ancora io e Luca, ancora un last second ed ancora un viaggio da ricordare!!!! Tour della costa tunisina, 1000...

fantastico tour delle oasi

Fantastico Tour delle Oasi

Un’ora o poco più di volo per trovare un pezzetto d’Africa, così vicino e così lontano da farti dimenticare almeno per poco tempo il...

tunisia in moto

Tunisia in moto

PARTECIPANTI: Simone (io) e Tamara con la nostra immancabile CaliforniaEV ed i nostri amici Angelo e Cristiana con la loro BMW GS...COSTI:...

mahdia: senza problemi

Mahdia: senza problemi

Siamo partiti in 2 Io e Daniele da Pisa con volo Tunisair (tranquillo e soprattutto breve!) diretto a monastir con destinazione finale...

tunisia: tour sahariano in 4x4

Tunisia: tour sahariano in 4×4

Capodanno in Tunisia Tour sahariano in 4x4 26 dicembre 2005 - 2 gennaio 2006 1° giorno – Italia/Djerba Arrivo all’aeroporto e...

hammamet 2

Hammamet 2

Salve a tutti. Sono appena tornata da una vacanza di sette giorni, Natale compreso, in Tunisia. Prima della partenza avevo avuto notizie...

magici ksour e deserto bianco

Magici Ksour e Deserto Bianco

24 Aprile - 1 Maggio 2001 Una settimana di vacanza, una destinazione vicina, voglia di un pizzico di avventura... E di tanto caldo. In una...

djerba: semplicemente bellissima

Djerba: semplicemente bellissima

Ciao.. Vorrei raccontarvi la mia esperienza di viaggio a Djerba.. Eravamo in due, io e il mio ragazzo.. Il tour operator era l'alpitour e...

settimana allo sprinclub golf di jerba

Settimana allo SPRINCLUB GOLF DI JERBA

Nella metà di Ottobre, insieme a mia moglie ed una coppia di amici , siamo ritornati, dopo 6 anni allo SPRINCLUB di JERBA. Siamo ritornati...

tunisia 'fai da te' in 8 giorni

Tunisia ‘fai da te’ in 8 giorni

Eccomi nuovamente in viaggio con Francesca, per un mordi e fuggi in Tunisia che alla fine si rivelerà un viaggio fantastico, pieno di...

el kebir - valtur

El Kebir – Valtur

Dopo aver annullato la nostra tanto sognata vacanza per l'egitto abbiamo deciso di ripiegare sul villaggio Valtur Energy El Kebir in...

meravigliosa djerba

Meravigliosa Djerba

Sono tornata ieri pomeriggio, dopo un confortevolessimo volo con Tunisair, da una splendida settimana nell'isola di Djerba. Ero partita un...

melia menzel: bello, bello!

Melia menzel: bello, bello!

Ciao sono appena tornato dalla vacanza al Melia djerba Menzel con la mia ragazza. Siamo stati li una settimana e devo dire che ci siamo...

hammamet  e dintorni

Hammamet e dintorni

Salve, da pochi giorni sono nuovamente in Italia dopo una breve vacanza in Tunisia insieme ad un gruppo di amici. Partiti da catania alle...

mai piu' swantour !!!

Mai piu’ swantour !!!

MAI PIÙ SWAN-TOUR!!! Non è che io e la mia ragazza siamo schizzinosi o con la puzza sotto il naso ma questa che vi raccontiamo è davvero...

hammamet

Hammamet

Ciao a tutti! Sono stata col mio ragazzo al villaggio BAHIA BEACH a YASMINE HAMMAMET, che consiglio! è piccolo, ma molto carino (piscina...

da hammamet tour della tunisia in 8 giorni

Da Hammamet tour della Tunisia in 8 giorni

Il primo agosto un gruppo di 12 felici ragazzi parte dall'aeroporto di Catania in direzione Monastir. Il viaggio, organizzato dalla Kenobi,...