Tunisia: consigli e itinerari di viaggio

un anno, 2 mesi, 21 giorni

Un anno, 2 mesi, 21 giorni

MANUALE DI VIAGGIO PER BABY-SAHARIANI L’arrivo di Giulio, apprendista sahariano di 15 mesi, aveva volutamente sconvolto la vita di...

djerba di tunisia*************

Djerba di Tunisia*************

Premessa. Abbiamo una settimana di ferie, non tanti soldini, ma tanta voglia di rilassarci, fare bei bagni di sole e di mare pulito,...

prima e ultima vacanza in tunisia

Prima e ultima vacanza in Tunisia

Quest'anno io e il mio ragazzo con una coppia di amici abbiamo trascoso una settimana a Djerba, allo Sprinclub Golf.Per quanto riguarda il...

tunisia, che peccato

Tunisia, che peccato

Siamo partiri da Milano Malpensa la sera del lunedì, l'arrivo è stato davvero triste, ci aspettava una guida che forse stanca per...

una settimana ad hammamet

Una settimana ad Hammamet

La mia dolce meta', io e le nostre rispettive socere... Siamo partiti da Milano Malpensa l'11 settembre con un volo Tunisair. L'aereo era...

mahdia, eden village el borj

Mahdia, Eden Village El Borj

Bellissima vacanza, ben oltre ogni più rosea aspettativa. Mare fantastico: limpido, caldo, calmo, di un colore turchese quasi...

tunisia, la bes

Tunisia, la bes

Nella mia mente ho deciso la mia meta di viaggio due mesi prima ma sono rimasta un pò in dubbio fino all'ultimo perchè avendo già...

tunisia fai da te in 18 giorni

Tunisia fai da te in 18 giorni

Durata del viaggio: 18 giorni Cambio: 1€ =1,66 TD Itinerario Tunisi: 2 notti Tabarka: 2 notti Le Kef: 1 notte Tozeur: 2 notti Douz: 1...

incantevole  monastir

Incantevole Monastir

Settimana dal 20 al 27 Agosto 2006. Io e Andrea dovevamo andare in Croazia ma visto il tempo che non è stato dei migliori abbiamo optato...

l’altra tunisia

L’altra Tunisia

La Tunisia è già presente nel nostro album dei ricordi di un viaggio.Nel 2002 Mahdia, delizioso paesino di pescatori, ci ha fatto...

due innamorati a djerba con turisanda

Due innamorati a Djerba con Turisanda

Siamo Sara e Richy ad un anno dal nostro viaggio in Egitto (vedi racconto due innamorati a Marsa ALam) .L'idea nasce a febbraio dopo la bit...

magico sahara

Magico Sahara

Partenza per l'Africa..Destinazione Tunisia. Io e Alessandro credevamo di fare solo mare e invece... Con due escursioni (di durata 3 giorni...

hammamet ed escursioni

HAMMAMET ed ESCURSIONI

Buongiorno a tutti! sono appena tornata da un bellissimo viaggio in Tunisia e ho deciso di raccontarvelo in modo da invogliare anche voi a...

hammamet e escursioni

Hammamet e escursioni

Ciao, sono Silvia e ho appena concluso la mia vacanza in Tunisia. Sono partita da Bologna con il mio fidanzato, con la compagnia...

tunisia deludente

Tunisia deludente

Sono stata in Tunisia 6 anni fa nella zona di Sousse/Monastir. Ho pensato di tornare questa estate con il desiderio di fare un po' di mare...

una settimana ad hammamet e dintorni

Una settimana ad Hammamet e dintorni

Ciao a tutti!!!Sono tornato da una splendida vacanza di una settimana in Tunisia...E precisamente ad Hammamet.Il mio diario di bordo inizia...

vado a vedere l'africa
Raf

Vado a vedere l’africa

Il mio viaggio è durato 15 gg...Un piccolo assaggino dell'africa..Nonostante stessi in un villaggio organizzato, ho potuto prendere...

mahdia - eden village

Mahdia – eden village

Ciao a tutti, sono appena tornato da due settimane di vacanza a Mahdia presso l’Eden Village e vorrei raccontare la mia...

djerba, matmata e douz: mare e deserto

Djerba, Matmata e Douz: Mare e deserto

Il viaggio che sto per raccontare è stato effettuato nel Settembre 2005 ma solo ora trovo il tempo di raccontarlo.1:45 di mattina, si...

djerba al rym beach

Djerba al Rym Beach

Non avendo staccato la spina in inverno, abbiamo sentito l’assoluta necessità di prenderci una breve pausa prima dell’estate e abbiamo...