Tunisia: consigli e itinerari di viaggio

la tunisia e il festival di douz

La Tunisia e il festival di Douz

“Tunisia 2003 – 2004: le oasi di montagna, il “Festival del Sahara” a Douz e i villaggi berberi” L’equipaggio è lo stesso...

tunisia bella e affascinante

Tunisia bella e affascinante

Ciao a tutti, quest'estate ho passato due belle settimane a Monastir ho prenotato solo il volo e una volta arrivata lì ho alloggiato 2...

non solo mare 2

Non solo mare 2

Abbiamo fatto questo viaggio... Per caso... Sì turisti per caso perchè abbiamo organizato tutto all'ultimo momento, scegliendo in base a...

hammamet, yasmine beach

Hammamet, Yasmine Beach

Ciao, sono Luigi, abito nella provincia di Brescia, e voglio lasciare su questo sito non un vero e proprio racconto di viaggio... Diciamo...

djerba, douz e matmata

Djerba, Douz e Matmata

Sono stato in Tunisia, a Djerba, insieme a mia moglie e mio figlio, le due prime settimane di settembre del 2004. L'isola merita...

sprinclub golf jerba

Sprinclub golf jerba

SPRINCLUB GOLF JERBA: bello, ma andate anke in giro! Ciao, lunedì sono tornata da una bella vacanza a Jerba che era stata preceduta da una...

mahdia beach swan club

Mahdia Beach Swan Club

Salve a tutti, sono Giampaolo e per quest'anno, data la mia laurea, ho voluto farmi un regalo partendo per una meta straniera insieme alla...

djerba, che spettacolo!

Djerba, che spettacolo!

Ciao, sono Denise! Con il mio ragazzo siamo partiti il 12/08/2004 da Pisa per Djerba! Tutto è iniziato per il meglio, nonostante le...

delenda carthago

Delenda carthago

DELENDA CARTHAGO (TUNISIA 2004) © 2004 Tunisi, 20 agosto 2004 Ci sono ricaduto, ma questa volta per disperazione.Non avrei mai pensato di...

mahdia

Mahdia

Ciao, sono Andrea...Proverò a descrivervi alcune piccole particolarità di questo viaggio in una località abbastanza tranquilla della...

da sola in giro per la tunisia

Da sola in giro per la tunisia

CIAO A TUTTI ...MI CHIAMO ENIA MARUSKA,E SONO ANSIOSA DI RACCONTARVI IL MIO MERAVIGLIOSO VIAGGIO.Tanto per cominciare,voglio precisare che...

djerba e non solo..

Djerba e non solo..

Al di là delle sue bellissime spiagge...Del suo mare cristallino...Delle fantastiche comodità dei suoi villaggi turistici...Al di là di...

una toccata ad hammamet

Una “toccata” ad Hammamet

Sono tornato da poco da Hammamet. Una vacanza rilassante nel grande albergo Aziza. Ci sono piscine, la palestra, massaggi, ping pong, in...

tour del deserto in 4x4

Tour del deserto in 4×4

Dopo una lunghissima attesa dovuta ad una precoce prenotazione, finalmente io e la mia fidanzata, Valeria, partiamo dalla Sicilia per...

splendida djerba con swan tour

Splendida Djerba con Swan tour

Djerba e la Tunisia non me le aspettavo affatto così belle...Quei suoni, quella cultura, quei colori mi hanno veramente colpito! L'arrivo...

le magie della luna

Le magie della Luna

La Luna. Presente, immutabile da secoli eppure così diversa e così nuova ogni volta. La Luna, seppur assente dalla volta celeste, ha...

djerba... troppo relax!!

Djerba… Troppo relax!!

Dopo 3 ore di ritardo aereo e altre 4 tra volo,pullman e carte varie da compilare siamo arrivati a DJERBA.L'hotel dove alloggiavamo era...

tunisia terre de sérénité

TUNISIA terre de sérénité

Ciao a tutti, sono felice di raccontare il mio viaggio in una terra veramente stupenda.Avevamo progettato di andare in vacanza da soli a...

djerba in totale relax

Djerba in totale relax

Cari amici! sono stata due settimane all'hotel Karthago a Djerba (tour operator Sprintours) in compagnia del mio ragazzo e altri quattro...

una crociera o un tour de force

Una crociera o un tour de force

Una crociera che attraversa il Mediterraneo Occidentale sembrerebbe proprio una vacanza se si escludono i buffet di mezzanotte, le serate...