Thailandia: consigli e itinerari di viaggio

bangkok e phuket 3

Bangkok e Phuket 3

Ciao e tutti, vorrei dare pochi ma utili consigli x chi deve partire, in questo viaggio per noi indimenticabile e meraviglioso.- volo...

koh samui e ang thong: isole del sorriso

Koh Samui e Ang Thong: isole del sorriso

Completamente coperta da palme da cocco, circondata da spiagge candide e da acque calde e cristalline, da una ventina d'anni Koh Samui è...

thai pagella

Thai pagella

THAILANDIA c'è poco da dire... F A N T A S T I C A Componenti del viaggio: Nicola e Carla 42enni molto sposati.Itinerario:...

singapore e phuket

Singapore e Phuket

Approfittando dell'offerta della Singapore Airlines "Singapore Stopover" ho organizzato questo viaggio a Singapore (2 notti) e Phuket (5...

ko samui-ao nang-bangkok

Ko Samui-Ao Nang-Bangkok

Dopo tanto leggere ecco il mio doveroso contributo alla causa.La raccomandazione principale che ci sentiamo di fare è di non spendere 32...

langkawi e ko lipe isola da sogno

Langkawi e Ko Lipe isola da sogno

Partenza il 21.01.2007 da Ancona alla volta di Roma e poi proseguimento per Kuala Lumpur con Malaysia airlines, arrivo dopo circa 10,30 di...

bangkok e koh samui marzo 2007

Bangkok e Koh Samui Marzo 2007

Siamo stati a Bangkok tre giorni e sei a Koh Samui; viaggio organizzato con il CTS in maniera impeccabile, abbiamo preso anche 3 escursioni...

little thai tour

Little thai tour

Siamo partiti in 6, con tanta voglia di divertirci e visitare un paese lontano ed affascinante. L'aspettativa non ci ha deluso affatto,...

isole da sogno 2

Isole da sogno 2

Ciao a tutti,siamo Elena e Paolo di Firenze,siamo tornati da poco dalla Thailandia e dopo diversi viaggi per il mondo abbiamo deciso di...

thai a quasi 360°

Thai a quasi 360°

Ciao a tutti siamo Elena e Simone! Siamo partiti da Roma alle 14 con volo Thai e siamo arrivati a Bangkok alle 6 di mattina del giorno...

tuor birmania e cambogia - solo cambogia

Tuor Birmania e Cambogia – Solo Cambogia

Per la parte della Birmania (Myanmar), vedere il diario completo presso Asia - Myanmar 23 ottobre 2006 Sveglia, colazione e prima di uscire...

fantastica thailandia

Fantastica Thailandia

La Thailandia era da sempre il mio sogno...Terra magica dove la vita è semplice e con pochi euro tutto ti è concesso e per una volta...

la terra del sorriso 2

La terra del sorriso 2

BANGKOK: Appena giunti a Bangkok frastornati per il viaggio e la lunga attesa per un volo all’improvviso cancellato, ci siamo subito...

gitarella in thai

Gitarella in Thai

Due settimane in giro per il centro sud. Volo diretto da Roma con Thai per Bkk 10 ore e rotti, due in più al ritorno.Decidiamo di...

thailandia nel cuore 2

Thailandia nel cuore 2

Questo é il racconto del viaggio piú bello che ho trascorso finora. Io, Alessia, e il mio ragazzo, Nicola, siamo partiti il 3 agosto da...

diffidate delle informazioni

Diffidate delle informazioni

Ultime due settimane di maggio 2004 in Thailandia, un giono a Bangkok e poi a godersi le spiaggie dell'isola di Puket.Viaggio organizzato...

natale in thailandia 2

Natale in thailandia 2

Ciao, Siamo due ragazze (Paola & Chiara) che adorano viaggiare e prima di intraprendere qualsiasi viaggio consultano ampiamente questo...

thailandia zaino in spalla 3

Thailandia zaino in spalla 3

...Si abbiamo proprio utilizzato tutti i mezzi possibili ed immaginabili per questa nostra vacanza in Oriente svolta nell’estate del...

verde tailandia

Verde Tailandia

TAILANDIA 2006 Giovedì 16 novembre 2006 Tailandia! Questa volta scegliamo di prendere la navetta per andare all’aeroporto della...

thailandia e cambogia 2006: una cronaca divertente

Thailandia e Cambogia 2006: una cronaca divertente

Protagonisti: Daniele detto Mela o Dany Roberto detto Roby o Io 15 AGOSTO MARTEDI’ (DA MILANO A BANGKOK VIA ZURIGO) SI PARTEEEE!!Da...