Thailandia: consigli e itinerari di viaggio

viaggio attraverso il paese del sorriso

Viaggio attraverso il Paese del Sorriso

Siamo partiti in tre: mio fratello, il mio ragazzo ed io. Abbiamo organizzato tutto da casa via internet, siamo stati via 28 giorni e...

thailandia 11

Thailandia 11

CIAO, A TUTTI, innanzi tutto voglio ringraziare i turisti per caso che con i loro consigli non solo ci hanno aiutano nell'organizzazione...

i colori della thailandia

I colori della Thailandia

Io e mia moglie siamo appena tornati da 10 giorni di vacanza trascorsi in Thailandia, e queste sono le mie impressioni e diario di...

la thailandia in 2 settimane

La Thailandia in 2 settimane

FAI DA TE -BANGKOK-CHIANGMAI-PHUKET Ciao a tutti…..Siamo Michela e Paolo e vi volevamo raccontare la nostra avventura in thailandia(dal28...

tailandia tour 17gg nord & isole

Tailandia tour 17gg Nord & isole

THAILANDIA DICEMBRE GENNAIO 2010 DIC-GENN 2010 17 giorni 1700€ (tutto compreso) BANGKOK-CHANG MAI-PHI PHI DON-KO LANTA-RAILAY 16dic) ...

ritorno in thailandia

Ritorno in thailandia

RITORNO IN THAILANDIA! Ciao a tutti da Fabio & company, dopo avere utilizzato per alcuni viaggi le preziosissime informazioni dei...

thailandia, il paese del sorriso

Thailandia, il paese del sorriso

Confesso di essere partita per la Thailandia un pochino prevenuta, pensando si trattasse di un Paese troppo turistico e troppo sfruttato....

thailandia fai da te!! consigli utili

Thailandia fai da te!! Consigli utili

Asia,Thailandia. Programma di viaggio: 4 giorni Bankok con escursioni a Ayutthaya e Lop Buri 3 giorni Chiang Mai con trekking e escursione...

booming bangkok

Booming Bangkok

E' veloce come una pallina da flipper, colorata e rumorosa: energia allo stato puro. Bangkok oggi è la metropoli del Sudest asiatico dove...

a touch of thai

A touch of Thai

Guardo a bocca spalancata la città che si apre ai miei occhi: fumosa, grigia, caotica, piena di auto di ogni tipo, di rumori e suoni, e...

island hopping nel mar delle andamane

Island hopping nel mar delle andamane

Eccoci qui, quasi un anno dopo ad intraprendere il nostro meritato viaggio, alla fine di una lunga stagione di lavoro. Svariate scelte si...

tailandia e cambogia viaggio economico

Tailandia e cambogia viaggio economico

La preparazione di questo viaggio è iniziata alcuni mesi prima della partenza con l'acquisto del biglietto Roma - Bangkok via Kuala Lumpur...

Pollo Thai

Ingredienti per quattro persone: 1 pollo medio, olio di oliva, 1 cipolla, 4 patate, pepe, curry, latte di cocco, sale, prezzemolo...

spiedini thailandesi

Spiedini thailandesi

Tagliete i petti di pollo a grossi cubetti, metteteli in una marinata composta da un vasetto di yougurt intero, 250 cc di latte di cocco,...

turistipercaso.it

Riso nero e Thai con pollo al curry e yoghurt

Si tratta di una ricetta inventata da me unendo i sapori e le suggestioni derivate da alcuni viaggi in oriente con la mia passione tutta...

green siam soup

Green siam soup

È una zuppa di curry con pollo o gamberetti molto piccante e ottima. Si può mangiarla in qualche ristorante di Bangkok (vicino a Siam...

Curry di pollo e mele

Questa ricetta è una piatto molto comune in thialandia con qualche mia variante.ingredienti: 1 grosso petto di pollo 1 cipolla grossa 4...

Kuaytiaw nam

E' una zuppa di spaghetti di soia versata in una ciotola contenente brodo, insaporita con molto peperoncino, alcune foglie di lattuga e...

Khao niaw mamuang

Si tratta semplicemente di riso e mango addolciti con crema di cocco.Il mango deve essere già maturo, quindi più dolce possibile. ...

Som tam

E' il piatto in assoluto più diffuso in Thailandia: bisogna tagliuzzare e mescolare la papaya insieme ad alcune varietà di peperoncino;...