Thailandia: consigli e itinerari di viaggio

thailandia: alla scoperta dell'oriente

Thailandia: alla scoperta dell’Oriente

16 – 17 agosto 2011 Milano, Linate: alle ore 19 parte il nostro volo Lufthansa, che ci porterà a Francoforte e, da qui,...

templi, natura e relax – viaggio in thailandia e cambogia

Templi, natura e relax – Viaggio in Thailandia e Cambogia

ITINERARIOØ 27 luglio: partenza da Milano Malpensa per Bangkok Ø 28 luglio: Bangkok Ø 29 luglio: Bangkok Ø 30 luglio: trasferimento...

2° volta meravigliosa thailandia...

2° volta meravigliosa Thailandia…

Torniamo per la seconda volta in Thailandia… questa volta però passando per Dubai . La compagnia scelta è la Emirates... Ne parlano...

thailandia dal verde nord all'azzurro sud passando per la grigia bangkok

Thailandia dal verde nord all’azzurro sud passando per la grigia Bangkok

Al momento del viaggio il cambio BTH-EUR era di 42. I prezzi li riporto nella moneta thailandese e, dove non specifico cadauno, significa...

tailandia e siem reap di cambogia

Tailandia e Siem Reap di Cambogia

Avevamo in mente di andare in Tailandia già da molti anni..... quindi un bel giorno di fine luglio abbiamo rispolverato la guida della...

thailandia 2011....oriente che disorienta

Thailandia 2011….Oriente che disOrienta

Il nostro viaggio nella Terra del Sorriso comincia il 26 agosto 2011. Siamo partite io ed una mia amica, con l’intenzione di staccare la...

thailandia - bangkok e koh samui - consigli utili e costi

Thailandia – Bangkok e Koh Samui – Consigli utili e costi

Partiamo da roma il 05/08 con volo prenotato su expedia sri lanka airlaines,costo 1200 compreso hotel 3 giorni a bangkok lebua state...

thailandia 12

Thailandia 12

Appena una settimana fa Fausto ed io siamo tornati da una meravigliosa vacanza in Thailandia.Siamo rimasti davvero contentissimi di questo...

bangkok e phuket 4

Bangkok e Phuket 4

Anche quest'anno abbiamo optato per la Thailandia nel mese di giugno. Siamo stati per un paio di giorni a Bangkok ( seconda volta a Bkk) e...

laos 2010

Laos 2010

Uno dei ricordi più belli del viaggio in Laos è l’allegria, l’ingenuità e il candore dei bambini. In particolare quando ci...

thay tour

Thay tour

Thailandia in Tour 2011 Partenza 18/01/2011 Ritorno 03/02/2011 5 giorni Tour Thailandia Nord organizzato tramite T.O: MOSAICO 2 giorni a...

thailandia, bangkok e isole - agosto 2011

Thailandia, Bangkok e isole – agosto 2011

Era solo marzo quando abbiamo deciso di acquistare due biglietti della Air France destinazione Bangkok…è così un altro bel viaggio da...

thailandia fai da te da nord a sud

Thailandia fai da te da nord a sud

Dopo aver usufruito per tante volte dei diari degli altri viaggiatori ho deciso di contribuire anche io sperando di poter fornire...

thailandia, anche su 2 ruote

Thailandia, anche su 2 ruote

Prima volta in Thailandia in sedia a rotelle...visitata gia' in passato ma con tutte le gambe a posto, ora la vita ci ha messo seduti ma...

un oriente da ricordare: bangkok e koh samui
M_G

Un Oriente da ricordare: Bangkok e Koh Samui

Siamo partiti in due, io e il mio ragazzo, destinazione Bangkok - Koh SamuiPrezzo Aereo 'Qatar Airways': Roma - Bangkok A/R 750 €...

mangia, prega e bali + bangkok

Mangia, prega e Bali + Bangkok

Bangkok – Bali 24 Giugno / 17 LuglioArrivo a Bangkok ore 6 con volo Thai da Roma. Boing 747 vecchio senza schermi video.Shuttle free...

koh tao - thailandia

Koh Tao – Thailandia

Cari amici viaggiatori, un breve aggiornamento su Koh Tao. Siamo appena rientrati dal sesto anno di vacanze in questa meravigliosa isola...

bangkok+ chiang mai+ koh samui: una passione organizzare il viaggio, un piacere viverlo!

Bangkok+ Chiang Mai+ Koh Samui: una passione organizzare il viaggio, un piacere viverlo!

Io e mio marito con il nostro itinerario abbiamo provato a conoscere una parte dei tre volti di questo Paese: la caotica e umida Bangkok...

le isole nel mar delle andamane

Le Isole nel mar delle Andamane

Tornati a Bangkok dopo un tour della Birmania, stanchi dei lunghi spostamenti in auto desideriamo passare al mare il restante periodo di...

thailandia zaino in spalla!

Thailandia zaino in spalla!

Eh si, questo rilassante e godurioso Thai-trip è proprio da raccontare! Ultimo viaggio romantico in due, tra 4 mesi ci vorrà uno zainetto...