Diari di Viaggio

la las vegas della brianza è il paese dove la magia delle fiabe è diventata una ghost town... spaventosamente bella

La Las Vegas della Brianza è il paese dove la magia delle fiabe è diventata una “ghost town”… spaventosamente bella

Se scegliete di andarci in un pomeriggio grigio, magari con qualche nuvola di quelle minacciose che si affacciano all’orizzonte,...

tra spiagge bianchissime e grattacieli vista mare, questo paese è la meta caraibica che ancora non conosci (ma che ti lascerà senza parole!)

Tra spiagge bianchissime e grattacieli vista mare, questo paese è la meta caraibica che ancora non conosci (ma che ti lascerà senza parole!)

Non la prima scelta per molti, ma un viaggio di due settimane a Panama è il modo - unico e interessante - per scoprire una destinazione...

7 giorni in giordania, tra meraviglie antiche e il lago salato più incredibile al mondo

7 giorni in Giordania, tra meraviglie antiche e il lago salato più incredibile al mondo

7 giorni in Giordania possono bastare per scoprire tutte le meraviglie di questo paese, crocevia tra l'Oriente e l'Occidente? Lo scopriamo...

k-pop, street food e templi immersi nel verde: due settimane in giro per la corea del sud con i mezzi pubblici

K-pop, street food e templi immersi nel verde: due settimane in giro per la Corea del Sud con i mezzi pubblici

Un viaggio molto intenso che ci ha permesso di avere un’idea più dettagliata di uno dei paesi che è diventato tra i più...

creta in famiglia: un'isola tra mare da sogno, storia e il leggendario minotauro

Creta in famiglia: un’isola tra mare da sogno, storia e il leggendario Minotauro

Agosto per la nostra famiglia vuol dire vacanze estive, è questo il mese dove la maggior parte degli italiani, ma non solo, si godono le...