Diari di Viaggio

una 'settimana verde' in irlanda

Una ‘settimana verde’ in Irlanda

Prima o poi, più poi che prima, la smetterò di scegliere le mie mete facendomi influenzare dalle immagini dei film o dalle serie...

piramidi vista fiume: ecco come organizzare una crociera sul nilo

Piramidi vista fiume: ecco come organizzare una crociera sul Nilo

Cari viaggiatori, si avvera il mio sogno di quando avevo 8 anni. Vedere le meraviglie dell'antico Egitto. Volo diretto su Il Cairo con Air...

safari e mare, le due facce del kenya

Safari e mare, le due facce del Kenya

Il primo viaggio post pandemia lo abbiamo riservato al Kenya, tre giorni di safari e 5 giorni di mare a Watamu. Partiamo il 30 novembre in...

cirella vecchia, misteri e ruderi della città che fu

Cirella vecchia, misteri e ruderi della città che fu

Un giro in Calabria e si arriva, salendo, a Cirella vecchia: una ex città ora composta da ruderi, da storia che parla di sé, visitiamola...

vulcani di sicilia

Vulcani di Sicilia

Viaggio sull'Etna e le Isole Eolie, alla scoperta dei vulcani di SiciliaMartedì 10 maggio, Firenze - Catania È arrivato finalmente...