Spagna: consigli e itinerari di viaggio

madrid e la fiesta de s.isidro

Madrid e la fiesta de S.Isidro

Ciao viaggiatori virtuali e reali!Siamo 2 sorelle appena tornate da Madrid!In qst resoconto proponiamo in modo sintetico impressioni della...

fuerteventura: sole, oceano e natura

Fuerteventura: sole, oceano e natura

1° Maggio. Si recupera il bagaglio e si torna a casa. Questo è il finale, amaro, di tante vacanze di tante persone. Però questa volta...

sole, oceano e natura ai caraibi

Sole, oceano e natura ai caraibi

Costa spagnola ON THE ROAD

PREMESSA: Tutto ha inizio in un Internet Point , quando casualmente ci siamo imbattuti in un “ Racconto di viaggio” Dal sito di turisti...

3 giorni a barcellona 2

3 giorni a Barcellona 2

Siamo arrivsti a Gerona con volo ryanair lunedì sera, poi col pulmann abbiamo raggiunto Barcellona centro e con il metro la Rambla,...

barcellona da vivere

Barcellona da vivere

Siamo tornate super entusiaste da questa seconda esperienza di Barcellona. La prima fu nel 1996, e ora 10 anni dopo siamo venute a scoprire...

madrid splendida

Madrid splendida

Ciao a tutti.. Ecco il nostro viaggio a Madrid sperando che possa essere d’aiuto a molti.Raccontiamo in modo sintetico per evitare di...

andalusia: il sogno

Andalusia: il sogno

Siamo stati tre giorni a Malaga, due a Granada e tre a Siviglia durante la "Fera de abril". Non abbiamo prenotato l'auto perchè ci siamo...

andalucia en coche

Andalucia en coche

Per la nostra settimana di vacanza fuori stagione abbiamo scelto un viaggio in Andalusia, sia perché conosciamo molto poco la Spagna sia...

madrid prado prosciutto e corrida

Madrid prado prosciutto e corrida

Tornare a Madrid è stata un’esperienza fantastica. Siamo partiti il 29 aprile da Roma con volo vueling (volo andata e ritorno, compreso...

6 giorni in andalusia
gio

6 giorni in Andalusia

Già dall’estate scorsa avevamo in mente un viaggio in Andalucia, ma poi avevamo preferito le isole greche. Adesso, con la nuova rotte da...

barcelona ad agosto

Barcelona ad Agosto

3 agosto 2005 Partenza da Bari (pochi giorni prima dell’ammaraggio di un aereo per carenza di carburante, ma sor-voliamo) per Barcelona....

barcellona e girona

Barcellona e Girona

E’ il primo viaggio che faccio con la mia attuale ragazza, c’è un po’ di nervosismo prima della partenza come è ovvio! 5 giorni...

vivete barcellona

Vivete barcellona

Ragazzi non mi dilungherò nei particolari tecnici perchè negli altri resoconti sono già ben descritti ma voglio vivamente consigliarvi...

la luna delle canarie

La LUNA delle CANARIE

Sono stato circa un anno e mezzo fa a lanzarote, all inisio avevo intenzione di andare a tenerife ma sono stato divinamente consigliato da...

ibiza e formentera: una vacanza da sogno

Ibiza e Formentera: una vacanza da sogno

Finalmente dopo tanto lavoro ecco le meritate vacanze che, per due settimane (dal 26/06al 10/07) permetteranno a me e al mio ragazzo di...

la barcellona di gaudì

La Barcellona di Gaudì

È il nostro primo viaggio dell’anno e dopo diverse idee decidiamo che la nostra meta sarà la Catalogna ed in particolare Barcellona.E...

turistipercaso.it

Da Barcellona a Bilbao

Il nostro viaggio in Spagna si è svolto dal 18 luglio al 1 agosto 2005.Ho trovato tutti gli alloggi in internet, prenotando attraverso...

a madrid da sola

A madrid da sola

Questo è il resoconto di una settimana di vacanza a Madrid, un posto dal quale è difficile separarsi. Era la prima volta che partivo da...

palma un sogno

Palma un sogno

Partenza da roma fiumicino io e il mio ragazzo, una settimana a palma che bello!!io c'ero stata anche con le amiche , ma nn avevo visitato...