Spagna: consigli e itinerari di viaggio

frenetica madrid

Frenetica madrid

Ciao, finalmente io e alcuni amici siamo riusciti ad organizzare questo breve soggiorno a Madrid.Abbiamo prenotato un volo Easyjet...

minorca un sogno

Minorca un sogno

(Viaggio Lina e Ivan) Bhè ragazzi se nn siete mai andatia Minorca e vi piace la natura (è per l'80% riserva naturale), andateci è un...

la nostra andalusia

La nostra Andalusia

Ed eccoci ad una nuova vacanza che ci porterà alla scoperta di una nuova meta da molti definita come splendida.La nostra meta è...

a santiago de compostela ho trovà una butela

A Santiago de Compostela ho trovà una butela

... El camino de SANTIAGO DE COMPOSTELA 02/24 OTTOBRE 2006 n.B. Il ricorso a contributi del meraviglioso e colorito vernacolo italico...

barcellona incantevole e bizzarra

Barcellona incantevole e bizzarra

Salve Vi voglio raccontare il mio breve soggiorno a Barcellona. Sono partita con la mia famiglia ed un gruppo di amici dall aereoporto di...

fuerteventura: suggerimenti

Fuerteventura: SUGGERIMENTI

Salve ragazzi, questo non è un racconto dato che per una settimana è stato solo puro relax e voi cosa volete che vi racconto dell'isola...

siviglia: istruzioni per l'uso

Siviglia: istruzioni per l’uso

Viaggio Biglietto A/R Orio al Serio - Siviglia acquistato sul sito Ryanair, 167 euro in due, tasse incluse. Volo su Boeing 737-800. A chi...

barcellona romanzata

Barcellona romanzata

C’ero già stato a Barcellona quattro anni fa con altri amici. Mi ricordavo una città libera, vivace e in continuo fermento culturale....

sfiancante barcellona

Sfiancante Barcellona

La scelta di Barcellona è dettata inizialmente più da ragioni economiche (offerta volo con CTS 150,00 c.A andata e ritorno a p.P. Da...

shopping a valencia

Shopping a valencia

Questo è il resoconto di 4 meravigliosi giorni passati a Valencia, dove sono stata ospite della mia carissima amica Carmen.La città è...

capodanno alla volta di barcellona

Capodanno alla volta di Barcellona

Ciao a tutti voi turisti per caso! Sono qui a raccontarvi la mia esperienza barcellonese!! Volo e hotel sono stati prenotati molto prima (a...

madrid a tutte le ore

Madrid a tutte le ore

Cari turisti per caso ecco il resoconto del mio ultimo viaggio in compagnia della mia ragazza e di un'altra coppia di amici in una delle...

bilbao a capodanno

Bilbao a capodanno

Con questo piccolo racconto vorrei solo dare alcuni spunti che credo siano utili per chi è interessato ad un "breve ma intenso" viaggio...

capodanno a madrid

Capodanno a Madrid

LA PREMESSA La fine di ogni viaggio porta sempre con sé il desiderio di ripartire per una nuova meta. A fine agosto, tornati in Italia...

valencia e madrid: cosa vedere in una settimana autunnale

Valencia e Madrid: cosa vedere in una settimana autunnale

Dopo qualche tentennamento, approfittando di una promozione della Ryanair ho deciso la meta del viaggio autunnale: Valencia e...

madrid 13

Madrid 13

Cari Turisti per caso, sono appena tornato da una tre giorni a Madrid e ne approfitto per dariv alcune...

da valencia a tanger di marocco passando per..

Da Valencia a Tanger di Marocco passando per..

L’intenzione era quella di farsi un bel giro dell’Andalusia in auto più tenda. Appunto ..Era! Comprata tenda ed accessori da campeggio...

pirenei e paesi baschi

Pirenei e Paesi Baschi

Proseguono i nostri racconti di viaggio "macinando kilometri" Estate 2003. In Spagna con soste in Francia.Una vacanza a tappe nelle città...

ganada superstar

Ganada SUPERSTAR

Ciao a tutti...Eccoci qua,di nuovo a sfruttare la nostra fantastica ryanair!!! Destinazione:Granada! Premessa...Granada è una città...

turistipercaso.it

Barcellona a dicembre

Per noi italiani che abitano in città (io, per lavoro, a Roma) è diventato arduo recarsi all’estero. Eh si. Vado a Berlino, trovo una...