Spagna: consigli e itinerari di viaggio

lanzarote, maggio 2008

Lanzarote, maggio 2008

Finalmente dopo anni passati a consultare i racconti di viaggio da turistipercaso.It ed a sfruttarli per costruire le mie vacanze mi sono...

che bella valencia

Che bella Valencia

Voli Ryan puntualissimi come sempre anche se, mi si permetta una piccola lamentela, complice il posto lato corridoio, non si riesce a...

churros a madrid

Churros a Madrid

1° GIORNO 22/05/08 Siamo partiti da Napoli alle ore 9.30 con un volo low cost della Vueling con destinazione Madrid.Non avevo mai volato...

madrid: movida y libertad

Madrid: movida y libertad

Salve a tutti i turisti per caso, ho trascorso 4 bellissimi giorni insieme alla mia famiglia nella capitale spagnola. Madrid è una...

un terronazzo e una polentona tre gg a barcellona

Un terronazzo e una polentona tre gg a Barcellona

Siamo tornati 1 mese fa da 3 splendidi giorni trascorsi a Barcellona: peccato fossero davvero troppo pochi...Sarà una buona scusa per...

valencia 2

Valencia 2

Finalmente Spagna... Visitatene molte isole che ad essa fanno capo (Mallorca, Minorca, Ibiza, Tenerife) ho finalmente colmato un buco.....

tenerife per tutti

Tenerife per tutti

Una settimana di pausa prima della stagione estiva e così io, mia sorella e la mia amica, abbiamo scelto l'isola di Tenerife per prenderci...

primavera fra madrid ed andalusia

Primavera fra Madrid ed Andalusia

Siamo partiti da Venezia il 17 aprile con un volo Iberia, ed alle 16 eravamo già a Madrid. Abbiamo preso la metropolitana dall’aeroporto...

fuerteventura da scoprire

Fuerteventura da scoprire

Forse un po in ritardo ma volevo dare anch'io il mio contributo visto che questo sito mi ha aiutato molto nella scelta dei miei viaggi ed...

sueño andalus

Sueño Andalus

Bene! eccomi qua a raccontarvi la storia del nostro viaggio dopo ben 2 anni e mezzo!...Ma se sono qua a raccontarvelo è perchè ancora...

buon 2008, capodanno a valencia

Buon 2008, capodanno a Valencia

Ogni anno il solito problema... che si fa a Capodanno? La domanda si è presentata, inesorabile, anche stavolta, e ha trovato me, il mio...

barcellona low cost

Barcellona Low cost

Roma Fiumicino-Barcellona con Click air (la low cost della Iberia), partenza il 24 aprile alle 16.25 e ritorno il 27 alle 14.05. Volo...

furius khan

Furius khan

1.Non ho figli, ho quasi quarant'anni e sono gay. Al di là delle mie mancanze riproduttive, della mia venerabile età e delle mie...

barcelona con ninias

Barcelona con ninias

Ciao a tutti i tpc sono Simona e insieme a mio marito Massimo e a mia figlia Nicole di 7 anni abbiamo trascorso 4 fantastici giorni a...

barcellona: un sogno di nome gaudì

Barcellona: un sogno di nome Gaudì

Sono partita lo scorso sabato (10 maggio) con 3 amiche da Pescara con un volo Ryanair (andata e ritorno 55 euro) per fare una mini vacanza...

barcellona fra pioggia e vento

Barcellona fra pioggia e vento

Ciao sono cristina, vorrei raccontarvi il mio ultimo viaggio con sergio. Siamo stati a barcellona, 4 gg, partenza orio al serio con un volo...

viva barcellona

Viva Barcellona

Salve a tutti barcellona dal 28/4/08 al 2/5/08 è inutile dire che barcellona è stupenda, poliedrica, ricca di tanti scenari diversissimi...

barcellona scoop

Barcellona scoop

Antefatto I punti Millemiglia sono il regalo che la Compagnia aerea di bandiera assegna ai propri “frequent flyer”. Così, ogni tanto,...

ritorno in andalusia

Ritorno in Andalusia

Ritorno in Andalusia (Siviglia-Cordova-Granada) di Ferny Forner Era da 30 anni che desideravo ritornare in Andalusia, finalmente io e Rita...

un bocadillo de madrid

Un bocadillo de madrid

Ciao a tutti i turisti per caso! Questa volta vogliamo raccontarvi il nostro primo incontro con la Spagna. Complice il ponte del 25 aprile...