Spagna: consigli e itinerari di viaggio

memorie da barcellona

Memorie da Barcellona

Barcellona. Non è servito fare alcun cambio di moneta, non è stato necessario il passaporto, poco più di un’ora di viaggio e questo è...

compleanno a barcellona 3

Compleanno a Barcellona 3

HOLA , è la prima volta che racconto il mio viaggio e spero di dare qualche dritta a qualche viaggiatore un po "squattrinato" come lo...

fuerteventura è

Fuerteventura è

La sabbia che attraversa la strada.Le orme dei tuoi passi sulle dune sempre vergini di Corralejo.Le capre indifferenti arrampicate sui...

25 anni di matrimonio a barcellona

Abbiamo festeggiato il nostro 25° anniversario di matrimonio con un piccolo viaggio a Barcellona di 4 giorni. Barcellona è stata una...

barcellona in tre giorni

Barcellona in tre giorni

Siamo partiti domenica sera da Forlì dopo aver quasi ucciso il marito che nella settimana precedente si era perso la carta d'identità e...

formentera l'isola della spensieratezza

Formentera l’isola della spensieratezza

Sono appena tornata da una fantastica settimana trascorsa a Formentera e già sarei pronta a ripartire.. Mi manca da morire! Ma cominciamo...

lanzarote in aprile con pancione e kite-surf

Lanzarote in aprile con pancione e kite-surf

Con il mio compagno ed una coppia di amici decidiamo di fare una vacanza a fine aprile (è stata dal 27/04 al 04/05/08!). I bisogni erano,...

barcellona: molte ombre e poche luci

Barcellona: molte ombre e poche luci

Io e il mio fidanzato abbiamo approfittato di un regalo ricevuto a Natale per goderci un Weekend in una capitale europea.Tra le varie mete...

selvagge canarie

Selvagge Canarie

Ciao a tutti !!! l'anno scorso decido di portare mia mamma a fare un viaggio , visto che lei non aveva mai preso l'aereo cosi ho optato...

valencia più oceanografic

VALENCIA più OCEANOGRAFIC

Con mio marito e mio figlio siamo partiti da Pisa con volo Ryanair alle 15,30 di venerdi 30.05 con un cielo nuvolo che non invogliava la...

madrid da vivere

Madrid da vivere

Ecciomi di nuovo qui!!e questa volta per raccontarvi del mio brevissimo viaggio..Di un week.End a Madrid!...Breve ma intenso..Giusto il...

barcellona che magia

Barcellona che magia

Marzo 2008. Calendario alla mano. Tre ponti all’orizzonte. Che tentazione... La scelta cade su quello del 2 giugno. Destinazione...

vogliamo tornarci

Vogliamo tornarci

Ciao a tutti! volevo raccontarvi il nostro viaggio, perchè mi sono stati molto utili i racconti degli altri "turisti per caso", quindi...

minorca come i caraibi

Minorca come i Caraibi

Vorrei contribuire anch'io con la mia esperienza di viaggio nella splendida Minorca sperando di essere d'aiuto a chi si appresta a visitare...

barcellona, non mi stanchi mai

Barcellona, non mi stanchi mai

Come regalo quest’anno passerò il compleanno a Barcellona con due amiche.. 24-27 maggio.. Prenotiamo il volo e con 20 euro voliamo in...

costa brava mucho low cost

Costa brava mucho low cost

Siamo in inverno, fa un freddo cane... e iniziamo a guardare per i ponti di aprile, nella speranza di trovare un low cost carino in una...

barcellona relax

Barcellona relax

Ciao a tutti..sono appena tornata da barcellona..volo con easy jet da milano malpensa..ANDATA E RITORNO per due persone 135 €..Che non mi...

barcellona con nipoti

Barcellona con nipoti

SABATO Partenza da Orio al Serio con Ryanair sabato 12 Aprile 2008 . Io mia moglie e un nipote (all’ultimo momento l’atro nipote aveva...

valencia per il ponte del due giugno

Valencia per il ponte del due giugno

Valencia per il ponte della Repubblica Volo Ryanair da Forlì. Partenza 28/05/08, ritorno 2/06/08 Hotel Vincci Palace, calle de la Paz 42...

barcellona 17

Barcellona 17

Partiamo da Roma Fiumicino il 31 Maggio con volo low cost Vueling e atterriamo all'aeroporto El Prat in perfetto orario.Con un taxi...