Spagna: consigli e itinerari di viaggio

spagna on the road 8

Spagna on the road 8

Beh, a distanza di 2 anni racconto quello che è stato il mio viaggio più bello, il viaggio della maturità(non scolastica...).Partiamo io...

spagna, tierra caliente

Spagna, tierra caliente

Qual’è la vacanza ideale? Ognuno di noi ne ha una in mente, o forse almeno una per ogni periodo della vita...! Beh, io e il mio ragazzo...

formentera, che pace

Formentera, che pace

Ciao a tutti. Premesso che non amo le vacanze rilassanti, qest'anno ho deciso (all'ultimo minuto) di Andare a Formentera ... S p e t t a c...

andalusia, più di 1000 km. di piacere

Andalusia, più di 1000 km. Di piacere

Quest’anno abbiamo pensato alla vacanza fai da te tracciando l’itinerario di una settimana: Siviglia, Cordoba, Granada, Ronda, Jerez de...

andalusia in tre mosse

Andalusia in tre mosse

Siamo atterrati a Siviglia con volo Ryanair da Bergamo, prenotato qualche mese prima (180€ tot), all'aereporto siamo andati direttamente...

santiago e la sua movida

Santiago e la sua movida

18 luglio 2008 ... Partenza ore 8.00 dall'aeroporto di Treviso con destinazione Roma-Ciampino per poi arrivare a Santiago de Compostela...

ibiza per curiosi

Ibiza per curiosi

Mi definisco Curisosa,di ogni luogo che visito cerco di capirne l'essenza visitando i paesi,andando nei vecchi bar,guardando i palazzi e...

gran canaria, un pezzo di africa in spagna

Gran canaria, un pezzo di africa in spagna

Ecco il mio viaggio a Gran Canaria dell'agosto di un anno fa. Io e il mio ragazzo eravamo a Playa dell'Ingles, HOTEL BUENAVENTURA...

spagna, andalusia fly & drive

Spagna, Andalusia Fly & Drive

Giugno 2008 - Spagna, Andalusia Dati generali.Il periodo è la prima metà di Giugno 2008, 2 settimane.Volo ryanair Bergamo - Siviglia...

pamplona è s. fermin

Pamplona è S. Fermin

Pamplona è S.Fermin.Arrivo in una zona inconsueta alla mia vista...Spagna!! la mia Spagna è terra bruciata, la spagna andalusa è rossa...

a spasso per valencia 2

A spasso per Valencia 2

Non descriverò giorno per giorno quello che abbiamo fatto, perché vi annoiereste a morte...i nostri “quasi quattro giorni” a Valencia...

spagna on the road 7

Spagna on the road 7

C'era chi diceva che percorrere in macchina l'itinerario Italia - Spagna fosse dura... In effetti 5000 Km in 15 Km sono stati un po'...

formentera, altro che polinesia

Formentera, altro che Polinesia

Formentera, Luglio 2008 ...È passato un anno dal nostro fatidico "SI" e per festeggiare il nostro primo anniversario di nozze abbiamo...

gran canaria bella e brutta

Gran Canaria bella e brutta

Ciao a tutti!!torno da una settimana a playa del ingles, cioe' da rimini...Solo alberghi e centri commerciali!!!italiani inesistenti, tutti...

barcellona portaventura

Barcellona portaventura

Siamo partiti in tre, io mio marito e nostra figlia di 10 anni.Ci siamo imbarcati a Pisa su un volo Clickair con destinazione Barcellona El...

expo 2008 a saragozza

EXPO 2008 a Saragozza

Da tempo Saragozza (Zaragoza) attira la nostra attenzione per la sua storia Romana (Saragozza da Caesar Augustus) e il suo interessante...

madrid, che sorpresa

Madrid, che sorpresa

18 giugno 2008 - Partiamo da Nizza a mezzogiorno del giorno dopo la vittoria della squadra italiana contro la Francia ai recenti campionati...

fuerteventura, isola da scoprire

Fuerteventura, isola da scoprire

Alcuni consigli x sfruttare al meglio questa meravigliosa isola.1. Siamo partite in tre da Roma e la prima cosa che posso consigliare è di...

qualche dritta per barcellona

Qualche dritta per BARCELLONA

Una settimana fa sono stato a Barcellona per la seconda volta, la prima volta era nel 2002, devo dire che questa città è sempre piu'...

maiorca: una magnifica sorpresa

Maiorca: una magnifica sorpresa

Dopo aver trovato un'offerta incredibile per il passaggio aereo, decidiamo di trascorrere una settimana a Maiorca. Prenotiamo in un...