Spagna: consigli e itinerari di viaggio

barcellona che passione!

Barcellona che passione!

Ciao a tutti i Turisti per Caso! Voglio raccontarvi del mio viaggio a Barcellona, e magari offrirvi qualche spunto per la vostra vacanza....

i love andalucia
ter

I love Andalucia

Viaggio in Andalusia – 4/13 settembre 2008 Questo viaggio è stato organizzato da una coppia non giovanissima, con il sistema fai-da-te,...

barcellona con amore

Barcellona con amore

Tralasciando tutte le descrizione relative ai posti visitati xkè è già stato detto tutto, ci limiteremo a fornirvi qualche notizia utile...

castilla on the road

Castilla on the road

L’itinerario di viaggio che vi vogliamo raccontare si sviluppa nel cuore della Spagna, spostandosi tra due delle comunità autonome...

minorca

Minorca

Ciao a tutti, Io (Federica) e Massimo siamo partiti, il 7 di settembre da Bologna per Minorca con l’operatore Volando, gruppo Alpitour,...

andalucia assolutamente da visitare

Andalucia assolutamente da visitare

Quest'anno per le vacanze ci siamo detti: cambiamo invece che godere dei piaceri di un solo posto al mare come facciamo di solito, perche'...

ibiza multiforme..

IBIZA multiforme..

Realtà di tanti ma non per tutti...E chi l’ha detto? Cercate le passeggiate in centro per il relax serale? Il centro di Eivissa nella...

barcellona 2007

Barcellona 2007

Ciao a tutti, eccomi a raccontare il mio breve viaggio a Barcellona. Abbiamo deciso di andare in Spagna a maggio e abbiamo subito prenotato...

girovagando per la spagna : da madrid a valencia

Girovagando per la Spagna : da Madrid a Valencia

Ciao a tutti siamo Silvia e Loris, volevamo raccontarvi le nostre vacanze appena concluse.Dal 23/08 al 06/09/2008 un itinerario fai da te...

spagna on the road 9

Spagna on the road 9

10 luglio: Bassano-Antibes verso le dieci e mezzo carichiamo l'auto e siamo pronti a tuffarci nell'interminabile viaggio che ci porterà...

spagna on the road in 600 bianca :d

Spagna on the road in 600 bianca :D

Sn appena tornato a casa e la Spagna gia mi manca.. Quante emozioni puo regalarti un qualsivoglia luogo di questo mondo... X tredici giorni...

barcellona 18

Barcellona 18

BARCELLONA: dal 31 agosto al 07 settembre 2008 Il nostro viaggio a Barcellona...Partiamo da Pisa con la compagnia ClickAir (volo lowcost),...

andalusia in bus 2

Andalusia in bus 2

Ciao ragazzi!Alcuni aggiornamenti e consigli di quanto abbiamo visto in Andalusia.Noi siamo partiti con Ryanair da Orio con destinazione...

andalusia...che nostalgia!

Andalusia…che nostalgia!

Prendendo spunto da alcuni racconti pubblicati su turisti per caso io e mia moglie decidiamo che per quest’estate la nostra meta di...

fuerteventura - isola di pace
DJT

Fuerteventura – Isola di pace

Quest'anno, con amici e fidanzate, abbiamo deciso di prenotare una settimana a Fuerteventura.Prima di partire abbiamo prenotato su Internet...

barcellona e valencia: 100 meraviglie

Barcellona e Valencia: 100 meraviglie

Finalmente arriva il giorno per partire per la Spagna...Il nostro itinerario prevede la visita di Barcellona e Valencia.Arriviamo in...

camino di santiago in bicicletta

Camino di Santiago in bicicletta

Il nostro Camino di Santiago di Compostela Partecipanti: Ezio e Tea Distanze: Percorso in bici: 930 km Dislivello in bici: 10.000 m...

cammino di santiago in bici

Cammino di Santiago in bici

Ovvero come andare in Spagna in agosto e patire del freddo. Questa comunque è stata l’unica sorpresa un po’ negativa di un viaggio...

andalusia e non solo!

Andalusia e non solo!

Finalmente si parte! volo Ryanair da Milano Bergamo con destinazione Siviglia. Atterriamo nella capitale dell'Andalusia.Ci assale il caldo...

l'altra andalusia

L’altra Andalusia

Mi piace definire questo viaggio "L'altra Andalusia", non quella del turismo di massa della Costa del Sol o delle città del dominio arabo,...