Spagna: consigli e itinerari di viaggio

pamplona e la fiesta di san fermin

Pamplona e la fiesta di San Fermin

Sono appassionato della cultura popolare e delle feste patronali, ho deciso quindi di fare un viaggio in una delle feste più celebri del...

figueras, cadaques y dalì

Figueras, Cadaques y Dalì

La nostra “vacanzina” prende spunto da due cose: dall’amore che abbiamo per l’arte (per la pittura in particolare, la...

andalucia parte 2 di ..

ANDALUCIA parte 2 di ..

Cari TPC, come promesso, eccomi di nuovo, pronto a raccontarvi la mia ultima trasferta in terra spagnola.Questa volta si è trattato di un...

andalucia parte 1 di ..

ANDALUCIA parte 1 di ..

Cari TPC, eccomi di nuovo pronto a raccontare la mia ultima esperienza, questa volta in Andalusia.Non si è trattato di una vacanza, in...

barcellona low cost 2

Barcellona low cost 2

Domenica 4 Ottobre: Rita ed io partiamo da Torino con la Ryanair (40 euro a/r in due omnia), bus fino a Barcellona (42 euro a/r in due),...

ola ola madrid !!!

Ola ola madrid !!!

Era da un po’ di tempo che avevamo messo nel mirino la possibilità di una gita a Madrid e finalmente sfatiamo anche questa destinazione...

madrid, che bella conferma!

Madrid, che bella conferma!

Un caro saluto a tutti i lettori di TPC !! Ho appena trascorso con la famiglia 3 giorni (pieni) nella bella ed efficiente capitale spagnola...

4 amici + 1 a barcellona

4 Amici + 1 a Barcellona

Premesso che ogni 4 mesi l'astinenza di viaggio ci pervade ,decidiamo di partire questa volta con destinazione Spagna e precisamente...

i 4 dell'andalusia

I 4 dell’Andalusia

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 35 e 33. Questa volta la nostra passione per i viaggi ci ha portato sulla Costa del...

suggestiva spagna del nord

Suggestiva Spagna del Nord

Sono Pierangela, vi voglio raccontare del tour estivo che, insieme al mio compagno Pietro, ha riguardato la Spagna del Nord, terzo viaggio...

pellegrini di nuovo sulla via de la plata

Pellegrini di nuovo sulla Via de la Plata

22 agosto 2009: Milano – Siviglia - “Pellegrini di nuovo” E’ l’alba, Paolo ed io stiamo partendo da Milano per Siviglia, punto di...

vale...valencia!!!!! 2

Vale…Valencia!!!!! 2

A Valencia quando qualcosa va tutto bene si dice “vale” (che si pronuncia bale!), è l’equivalente di ok, va bene... ecco il titolo...

tre giorni a valencia, bimbi al seguito

Tre giorni a Valencia, bimbi al seguito

A Luglio nuova occasione Ryanair: riusciamo a trovare il volo Cagliari Valencia A/R a 5 euro a tratta. Decidiamo di partire il 12 settembre...

amore andiamo su marte?

Amore andiamo su Marte?

Siiiiii finalmente...È anche la nostra volta!!! A metà settembre dopo le infinite vicissitudini lavorative di questi ultimi mesi...

barcellona sempre affascinate..

Barcellona sempre affascinate..

Salve vi racconto il viaggetto fatto con i miei genitori e mia sorella.Siamo partiti da Pescara con la spartana Ryanair, ma per puntualità...

Syusy e Patrizio
paella 2

Paella 2

In primo luogo normalmente la preferisco con soli crostacei e molluschi e le quantità le vedo a occhio (riso a parte).Se si vuole...

vale...valencia

Vale…Valencia

3 giorni a Valencia valgono veramente! Siamo partiti in 4 da Bologna con un ottimo volo Ryan air (12 euro andata e ritorno tasse...

barcellona, capitale del mediterraneo

Barcellona, capitale del mediterraneo

Il nostro viaggio è cominciato a Ciampino il 14 settembre, ci siamo imbarcati su un volo low coast e siamo atterrati all’eroporto di...

formentera a settembre 2

Formentera a settembre 2

Arriva il 30 agosto e si parte.. Destinazione Formentera!! Abbiamo prenotato il volo con Easyjet parecchi mesi fa, riuscendo ad...

fuerteventura 6

Fuerteventura 6

Io e il mio compagno abbiamo passato 12 giorni indimenticabili sull'isola di fuerteventura, alle Canarie, nella seconda metà di settembre....