Spagna: consigli e itinerari di viaggio

islantilla, ultimo lembo di spagna

Islantilla, ultimo lembo di Spagna

Ancora su un volo Vueling da Venezia con destino Siviglia per ripercorrere la rotta che avevamo fatto, non molti mesi prima, in condizioni...

andalusia e ibiza fai da te su internet

Andalusia e Ibiza fai da te su internet

Quest’anno per le vacanze estive volevamo passare una bella settimana in giro tra le città andaluse e una settimana a Ibiza per un po’...

andalucia, terra magica! una settimana a zonzo...

Andalucia, terra magica! Una settimana a zonzo…

15 maggio Il volo Ryanair Cagliari-Siviglia decolla per atterrare puntualissimo a Siviglia alle 20.50 (piacevole sorpresa, c'è ancora...

andalusia... in bus!!

Andalusia… in bus!!

Andalucia – estate 20094 agosto Si parteee!! alle 6.30 siamo alla stazione Firenze Rifredi, direzione pisa apt, dove ci attende il ns...

spagna del nord: asturie-cantabria-biscaglia, una piacevole sorpresa..

Spagna del Nord: Asturie-Cantabria-Biscaglia, una piacevole sorpresa..

Itinerario: Mantova-Carcassonne-Asturie-Cantabria-Bizcaya-Lourdes-Avignone-Pisa Km percorsi: 4450 (Golf 1.6 benzina/GPL) Persone: 2 (io...

21 giorni in andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

21 giorni in Andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

3 agosto 2010: Finalmente si parte!!! Era da tanto che desideravo questo viaggio... E' mattino presto, aeroporto di Malpensa; io e il mio...

spagna on the road 3
g82

Spagna on the road 3

Da circa un anno, io ed il mio ragazzo avevamo progettato un viaggio on the road e dopo, forse anche troppi, cambiamenti finalmente abbiamo...

viaggio a palma de mallorca... viaggio dai due volti...

Viaggio a Palma de Mallorca… viaggio dai due volti…

Ciao a tutti sono Paolo, ho 31anni. Rientrato stamane da Mallorca, posto incantevole, pieno sia di divertimenti che di paesaggi da togliere...

madrid 8

Madrid 8

Eccoci di nuovo qui a raccontare un'altra capitale Europea. Ormai ne mancano davvero poche all'appello, ma questa ci ha davvero stupito. ...

spagna del nord - sulle orme di santiago

Spagna del Nord – sulle orme di Santiago

10 AGOSTO 2009 VOLO RYANAIR - ARRIVO A SARAGOZZA ORE 19 circa dall'aeroporto prendiamo la navetta e scendiamo al terminal. Dopo aver fatto...

break catalano

Break Catalano

Una rapida fuga dalla quotidianità, una pausa rigenerante e rinfrancante, un mini viaggio a basso costo per una tre giorni intensa quanto...

torremolinos a luglio... non male!

Torremolinos a luglio… non male!

Ciao a tutti i turisti per caso, voglio raccontare i nostri 14 giorni in Andalucia, ma specialmente di Torremolinos, posto da noi scelto...

il meglio di barcellona... in meno di 4gg!

Il meglio di Barcellona… in meno di 4gg!

Voglia di staccare dalla routine e scoprire l'arte, la cultura, il buon cibo e il buon vino di una capitale vicina a noi: la scelta è...

il nostro cammino!

Il nostro cammino!

Quando ho detto per la prima volta :" ho deciso, vado a fare il cammino di santiago!" la gente mi guardava meravigliata, un po' stupita,...

andalusia l'affascinante

Andalusia l’affascinante

Giugno 2006 Siviglia (2 gg) + Cordoba (1 g) + Granada (1 g) + Ronda (1 g) e Siviglia (1 g) Trasporti Volo Bergamo/Siviglia a/r con...

lanzarote... 5

Lanzarote… 5

Alloggio Aparthotel Sol Morromar 3 chiavi – Matagorda Calle Mato, 13 Fa parte della catena alberghiera Sol Melia. E’ una struttura...

spagna! andalusia!

Spagna! Andalusia!

Stanchi dei soliti villaggi quest anno decidiamo di visitare un paese a me molto caro la SPAGNA ci ritorno per l' ennesima volta ma è...

ibiza: un'isola da scoprire

Ibiza: un’isola da scoprire

Io e la mia ragazza siamo arrivati ad Ibiza il 30 di luglio del 2010 per una vacanza fino al 7 di agosto.Abbiamo prenotato un volo con...

gita in... barca!

Gita in… Barca!

GITA IN…BARÇA! INFORMAZIONI PRATICHE… …per raggiungere il centro dall’aeroporto El Prat. Noi abbiamo preso il treno RENFE che...