Spagna: consigli e itinerari di viaggio

santander y bilbao

Santander y Bilbao

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici che, oltre al “vizietto” di lavorare insieme, siamo amanti dei viaggi. Partenza da Pisa con volo...

saragozza con bambini

Saragozza con bambini

Complice un’ottima offerta Ryanair, decido che non riesco proprio ad attendere il prossimo viaggio a lungo raggio e prenoto un week-end...

compleanno a madrid 2

Compleanno a Madrid 2

16/03/2011: Partenza da Palermo per Trapani entro le ore 10.30. Partenza volo da Trapani per Madrid alle 13.55. Arrivo a Madrid alle...

madrid vissuta low cost: si torna stanchi ma soddisfatti!

Madrid vissuta low cost: si torna stanchi ma soddisfatti!

Ci siamo ritrovati a Madrid in una bellissima giornata di inizio primavera, complice soprattutto un volo davvero lowcost della ryanair: il...

weekend solare a siviglia

Weekend solare a Siviglia

A gennaio decidiamo per un weekend a Siviglia con partenza da Bergamo per fine Marzo. La RyanAir permette una partenza all’alba, in...

valencia in 48 ore

Valencia in 48 ore

Desidero scrivere questo diario per fare un po’ di chiarezza su Valencia visto che nel mio brevissimo viaggio durato 48 ore non ho...

madrid 10

Madrid 10

Siamo partiti da Pisa con volo Ryanair, puntuali e arrivati in orario.Arrvatii a Madrid con soli 2 € a testa di biglietto metro...

ottobre a madrid

Ottobre a Madrid

Il 13 ottobre 2007 decidiamo di fare un viaggio di quattro giorni a Madrid. Partiamo io, mia moglie Donatella e nostro figlio Stefano....

valencia y las fallas

Valencia y las Fallas

Un po' di numeri... siamo 6 ragazzi sui 30 anni, Budget complessivo tra 500 e 700 E a testa. L'anno scorso nel mio soggiorno in Spagna...

periplo della penisola iberica in moto

Periplo della Penisola Iberica in moto

Siamo una coppia senese di 92 anni (47 anni lui, Maurizio e 45 lei, Lucia) da sempre appassionati della moto che utilizziamo nelle nostre...

dieci ragioni per visitare valencia

Dieci ragioni per visitare Valencia

Negli ultimissimi anni la città di Valencia ha vissuto, sotto il profilo turistico, un percorso di autentica rinascita. Le ragioni di...

fuerteventura anche in sedia rotelle

Fuerteventura anche in sedia rotelle

Volevamo andare al caldo, i soldi erano pochini, l'Egitto e Tunisia ora non erano mete consigliate e quindi ci siamo dirottati sulle...

saragozza

Saragozza

Partenza da Bergamo destinazione Saragozza con la compagnia ryanair (3E a testa)! partiti con il freddo milanese e speranzosi di un pò di...

valencia! una città a misura d'uomo

Valencia! una città a misura d’uomo

Prenotato con largo anticipo, il nostro weekend lungo a Valencia è stato magnifico!Partiamo da Bologna col volo Ryanair alle 10.10 e con...

fuori porta... saragozza

Fuori porta… Saragozza

Inizio il diario di viaggio con una citazione dalla guida Lonely planet: “Si dice spesso che Saragozza, capitale dell'Aragona, è la...

marzo a madrid

Marzo a Madrid

Siamo Enrico&Laura da Roma, prenotiamo ai primi di novembre un volo da Roma Fiumicino per Madrid con Easyjet per un totale di Euro 175,91...

barcellona 25

Barcellona 25

Giovedì 25 febbraio partenza per Barcellona con volo Ryanair in partenza da Fiumicino alle ore 8,10 e il gate chiude alle ore...

tapas e cerveza a valencia

Tapas e cerveza a Valencia

Un viaggio nato per scherzo, durante un weekend di…vino, in cui si parlava anche di birra. Dove andare per bere delle buone birre? Il...

meravigliosa barcellona

Meravigliosa Barcellona

Abbiamo viaggiato molto, ma ci mancava Barcellona, città da tutti descritta come bellissima ed infatti non ha deluso le aspettative. Siamo...

barcellona olè in 48 ore

Barcellona olè in 48 ore

12-13 Febbraio: Barcellona olè in 48 oreCiao turisti,siamo i quattro amici soliti,Antonella,Maurizio,Luca e Ornella..e il piccolo Davide...