Siviglia: consigli e itinerari di viaggio

vamos a dar una di svuelta
T&L

Vamos a dar una di svuelta

Approfittando di un improvviso quanto piacevole abbassamento dei prezzi Ryanair verso la Spagna, in due giorni organizziamo un’intensa...

bella andalusia: claro che si

Bella Andalusia: claro che si

Ciao a tutti, l’Andalusia ci è piaciuta molto. E' una vacanza-relax che vi permetterà di unire mare e cultura, mangiando e bevendo...

andalusia fai da te

Andalusia fai da te

L’idea di scegliere l’Andalusia per quest’estate è nata un po’ casualmente, navigando tra le varie offerte delle linee aeree...

andalusia, terra di flamenco
Buk

Andalusia, Terra di Flamenco

Su questa rivista si è spesso parlato di imprevisti di viaggio. Chi rimane a piedi, chi è stato sorpreso da una tempesta, chi si è...

girando per la spagna

Girando per la Spagna

Dopo un accurato studio (durato quasi un mese) fatto di appartamenti centrali ed economici, voli A/R di diverse compagnie per confrontare i...

da est a ovest sulle ali del low cost: viaggiare in tempo di crisi si può

Da est a ovest sulle ali del low cost: viaggiare in tempo di crisi si può

DA EST A OVEST SULLE ALI DEL LOW COST… VACANZE IN TEMPO DI CRISI!Come anticipato dal titolo, questo viaggio, organizzato seguendo la...

madrid, andalusia e gibilterra by bus

Madrid, Andalusia e Gibilterra by bus

Per quest'anno, complice anche la recessione, ho optato per una scelta economica che potesse coniugare il fascino di un grande patrimonio...

dall'andalusia all'algarve, tra meraviglie umane e naturali

Dall’Andalusia all’Algarve, tra meraviglie umane e naturali

Con moltissimo anticipo mi sono programmato questa vacanza all’insegna del massimo relax in posti meravigliosi spendendo il giusto. ...

da porto a siviglia...

Da Porto a Siviglia…

PORTOGALLO DAL 26/5 AL 7/6Volo: Ryanair Andata: Bologna-Porto / Ritorno: Siviglia - Bologna € 40 a tratta ca. + 1 bagaglio da 15 Kg. Da...

tour in andalusia 4

Tour in Andalusia 4

Questo diario di viaggio è una via di mezzo tra il racconto di una visita in una splendida regione della Spagna e l’accusa verso me...

andalusia, caliente in ogni senso

Andalusia, caliente in ogni senso

Dopo averlo tanto rimandato, alla fine ci siamo decisi ad andare a visitare l'incantevole Andalusia. Di fatti, ci sembrava una buona...

a siviglia per la feria de abril

A Siviglia per la Feria de Abril

A Siviglia per la seconda voltaDue anni fa sono stato a Siviglia, ma mi ero ripromesso sin da allora di ritornarvi un’altra volta in...

alla scoperta dell’andalusia

Alla scoperta dell’Andalusia

Era da tempo, ancora prima della nostra visita nel 2010 a Cordoba e alla sua meravigliosa Mezquita, che mio marito ed io volevamo visitare...

una settimana in andalusia

Una settimana in Andalusia

Lavorando nel turismo, mi capita spesso di partire nel mese di novembre e devo dire che generalmente ho abbastanza fortuna col tempo, ma...

andalusia e maiorca

Andalusia e Maiorca

Già da qualche anno progettavo un viaggio in Andalusia, terra che mi ha sempre affascinato, ma per vari motivi ogni volta il viaggio...

tour dell'andalusia

Tour dell’Andalusia

01/10/2012 - 1° GIORNO ITALIA/MALAGA – GRANADA Eccoci, dopo tanta attesa e dopo aver preparato per settimane il viaggio finalmente si...

viaje en andalucia

Viaje en Andalucia

Hola compagneros que tal?Appena tornato da 11 giorni in Andalucia avevo bisogno di scrivere qualcosa di iberico. Fantastica! Un gran bel...

andalusia in famiglia

Andalusia in famiglia

Era da tanto tempo che volevamo organizzare un tour in Andalusia, ma fino ad oggi non eravamo mai riusciti a far coincidere le nostre...

andalusia itinerante

Andalusia itinerante

ANDALUSIA L’assalto ai posti vicino al finestrino della Ryan ormai è un classico, ci si tuffa cercando di ficcare il bagaglio a mano...

andalusia, tapas y vino

Andalusia, tapas y vino

Una vacanza progettata da tempo, tanto che la memoria torna alla nostra gita umbra del Gennaio 2011...