Santorini: consigli e itinerari di viaggio

dal colosseo alle cicladi

Dal colosseo alle cicladi

Anche quest'anno smaltito un inverno intenso a gustare i goals del capitano e un orribile europeo da parte della nazionale ci accingiamo...

santorini: quanti xxx

Santorini: quanti xxx

La possibilità di effettuare visite guidate è garantita dalla miriade di piccole agenzie turistiche sparse in ogni villaggio dell'isola....

santorini e più

Santorini e più

05-09-2003 Siamo partiti in due (io e la mia mogliettina in dolce attesa) con un biglietto di solo volo per Santorini con zaini di...

drammatica santorini

Drammatica Santorini

Ciao a tutti, la mia prima volta a Santorini è stata fantastica. Sapevo già tutto sull'isola perchè in genere mi documento il più...

folegandros

Folegandros

Occhio, il racconto è lungo... 4 anni di astinenza greca. È dal 99 che non metto piede nelle Cicladi. C’è stata una parentesi a...

santorini, sole, mare, bei ragazzi

Santorini, sole, mare, bei ragazzi

Chiunque viva a Torino potrà capire quale fosse il mio stato d’animo quando quella mattina presi l’aereo alla Malpensa ed andai in...

crociera alle isole greche

Crociera alle isole greche

Di Giuliana, Roberta, Alberto Lunedì 19/8/2002 ore 17,00 La Nave Dopo un breve soggiorno a Venezia, finalmente si parte per le sospirate...

isola di santorini, grecia

Isola di Santorini, Grecia

Andateci perchè un posto fenomenale, totalmente fuori dal mondo, e andateci alla svelta perchè i tour operator si stanno mangiando piano...