Polonia: consigli e itinerari di viaggio

in russia è impossibile dormire

In russia è impossibile dormire

Il titolo di questo viaggio l'abbiamo deciso adesso, dopo due mesi dal ritorno a casa, in effetti la scomodità dei letti è l'unica cosa...

polonia in auto

Polonia in auto

Prima tappa a Cracovia, dove siamo arrivati il 24 agosto 2003 da Tarvisio via Vienna e Brno. Due giorni interi (tre pernottamenti) ci...

interrail in europa dell'est

Interrail in europa dell’est

Partenza il 27 luglio dalla calda Milano, ore 00.15, treno per Brescia.Le fs dimostrano subito la loro precisione, ritardo di 40 minuti.A...

i paesi dell'europa dell'est

I paesi dell’Europa dell’Est

Con questo racconto vi voglio portare a giro per i paesi dell’Europa dell’Est, in particolare vi voglio raccontare dell’Ungheria, di...

polonia per caso

Polonia per caso

Nel mio viaggio con il mio amico max la polonia e' arrivata per caso e se ne andata cosi' lievemente che me ne sono innamorato . Siamo...

un giro in polonia

Un giro in Polonia

Una decina di giorni è un periodo sufficiente per dare una bella occhiata alla Polonia, soprattutto se si ha la possibilità di noleggiare...

la polonia quant'è bella

LA POLONIA QUANT’è BELLA

Ciao io sono federica ho 14anni e faccio la terza media, con la mia classe sono partita, dal 15 al 20 aprile sono stata in germania...

cracovia, auschiwitz, chestochowa

Cracovia, auschiwitz, chestochowa

Cracovia, Auschwitz e Chestochowa Il viaggio che abbiamo fatto in realtà era un pellegrinaggio organizzato. Dunque le notizie che possiamo...

la strada più lunga per capo nord

La strada più lunga per Capo Nord

E' piacevole, oggi, nella mia comoda casa e fumando quella pipa che, pur avendomi seguito, non è stata accesa con la desiderata frequenza,...

viaggio nell'europa dell'est

Viaggio nell’europa dell’est

Polonia:Viaggio nell'Europa dell'Est  Per gli amanti del campeggio itinerante, è importante, riuscire a scoprire ogni anno sempre nuovi...

il nord della polonia

Il nord della Polonia

Il Nord della Polonia (viaggio in camper)Per l’ingresso in POLONIA è necessario il solo passaporto.Il cambio è stato: estate 1999 1 SL...

polonia dell'est

Polonia dell’est

Siamo partiti l'estate scorsa con 3 camper a noleggio, tre famiglie per un totale di 6 figli tra i 5 ed i 17 anni. Abbiamo speso circa 2...