Namibia: consigli e itinerari di viaggio

16 splendidi giorni con due bambini al seguito

Si, è stato un viaggio fantastico con i nostri due bambini di 11 e 4 anni ! Il forum di viaggio turisti per caso e quello americano...

un paese dai mille colori

Un paese dai mille colori

DIARIO DI VIAGGIO - NAMIBIA 2005 (Dalle dune di Sossusvlei ai leoni dell’Ethosa attraverso un paese dai mille colori) Introduzione: A...

la namibia di giovanni

La Namibia di Giovanni

NAMIBIA 2005 – 13/08/05 – 04/09/05 Ciao a tutti, sono Giovanni, quest’estate ho deciso di intraprendere questo viaggio con mia moglie...

moru naua: buon giorno

MORU NAUA: buon giorno

L’organizzazione: Abbiamo organizzato tutto dall’Italia, tramite internet, volo Air Namibia da Milano (via Francoforte) a...

viaggio di nozze zaino in spalla... o quasi

Viaggio di nozze zaino in spalla… O quasi

...Cominciamo bene...Il volo delle 20e55 per Parigi vola solo nei giorni feriali...È possibile che la mia amica, che da anni lavora in un...

Un sogno lungo 15 anni

Ciao a tutti, sono appena tornata da questo viaggio che sognavo da almeno 15 anni; la molla è scattata dopo aver letto il romanzo “La...

parchi e remoto kaokoveld 4x4

Parchi e remoto Kaokoveld 4×4

Namibia - Parchi e remoto Kaokoveld 4x4 Dicembre 2002 Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre 2002 Ci sono voluti diversi mesi di progetti e...

namibia: terra di contrasti

Namibia: terra di contrasti

Namibia...Terra di contrasti QUANDO L’AVVENTURA DIVENTA VACANZA FLY & DRIVE 04 Agosto / 23 Agosto 2005 “...Quel che...

la namibia di moreno e monica

La namibia di moreno e monica

13-14 Agosto 2005 VENEZIA-FRANKFURTH-JOHANNESBURG-WINDHOEK Non potevamo smentirci neppure quest’anno. Quando eravamo viaggiatori alle...

namibia a 360 gradi!

Namibia a 360 gradi!

Namibia Ottobre/Novembre 2003 Itinerario: Windhoek – Daan Viljoen Game Park – Waterberg Plateau – Etosha National Park...

l’idea di andare in namibia

L’idea di andare in Namibia

Namibia giugno 2005 L’idea di andare in Namibia( di un Italiano di passaggio in Sud africa) L’idea di andare in Namibia m’era venuta...

namibia: consigli e sconsigli

NAMIBIA: consigli e sconsigli

Ciao a tutti, sono appena rientrata da un viaggio in Namibia, ma non avendo il tempo di scrivere un vero diario di viaggio, mi limito a...

sogno namibiano

Sogno namibiano

Ciao a tutti, avevo iniziato a trascrivere il mio diario di viaggio, ma mi sono accorto che era troppo lungo e che su internet si cercano...

la nostra africa 2

La Nostra Africa 2

Siamo appena rientrati da un tour classico della Namibia; durata: dal 25/06/05 al 08/07/05.Dal momento che si trattava della ns prima...

namibia 3

Namibia 3

Diversamente dalle nostre abitudini abbiamo deciso di visitare la Namibia in gruppo insieme a 2 amici di nome Chiara e Andrea e altre 11...

..surrealismi namibiani

La Namibia è un vasto paese dell’Africa Australe, ma con meno di due milioni di abitanti. Gli ampi e silenziosi spazi deserti, ma mai...

namibialand

Namibialand

1 AGOSTO: JOHANNESBURG > WINDOEK Dopo cinque emozionanti giorni in Sud Africa, il nostro viaggio prosegue per la Namibia, dove...

namibia 2003: nella terra degli himba

NAMIBIA 2003: nella terra degli Himba

Il viaggio: Non si tratta esattamente di un viaggio organizzato in piena autonomia. Ci siamo appoggiati ad Argonauti Explorer: non un...

namibia meravigliosa

Namibia meravigliosa

Ciao, abbiamo deciso di pubblicare il nostro racconto di viaggio in Namibia per far conoscere questo bellissimo paese: noi ci siamo andati...

namibia per due... nel 2002!

Namibia per due… Nel 2002!

Siamo partiti martedì 4 novembre da Milano con un volo notturno (South African Airways)per Johannesburg, con coincidenza praticamente...