Malindi: consigli e itinerari di viaggio

malindi: kivulini beach resort

Malindi: Kivulini Beach Resort

Kenya: Malindi - Kivulini Beach Resort Stefano e Chantal – Valle d'Aosta dal 10 novembre 2009 al 18 novembre 2009Giorno 1: finalmente la...

kenya delle spiagge e della savana!

Kenya delle spiagge e della Savana!

Hakuna Matata, Pole Pole! Questo è il motto che vi riserveranno all’accoglienza in questa terra dalle mille povertà, ma con una...

natale all'equatore e nella savana

Natale all’equatore e nella savana

19/12/08 h. 19.00 aeroporto di Verona check-in e...Finalmente si parte! Scalo a Bari e poi decolliamo direzione Kenya! 20/12/08 h. 09.00...

amico kenya

Amico Kenya

Hakuna matata! Queste due parole saranno una ossessione per chi va’ in Kenya la prima volta. Ve le sentirete ripetere dieci, venti volte...

jambo kenia

Jambo kenia

Dopo un'estate fatta di delusioni e amarezze...A settembre io e la mia amica Rita decidiamo di concederci il nostro meritato viaggio di...

per caso in kenya

Per Caso in Kenya

11/11/05 ...Aereoporto di Malpensa e noi, quasi per caso, siamo in partenza per il Kenya!! Ci sembra strano, anche perché, fino a meno di...

emozioni africane, angel’s bay mambrui

Emozioni africane, angel’s bay mambrui

Ciao a tutti e grazie per i vs utilissimi racconti; purtroppo per mancanza di tempo questa volta sono riuscita a leggerne solo qualcuno......

watamu e masai mara: irripetibile

WATAMU e MASAI MARA: irripetibile

Decidiamo di partire praticamente due giorni prima la nostra data di partenza. Fortunatamente troviamo prenotazione libera. Le alternative...

jambo jambo kenya

Jambo Jambo Kenya

Ciao a tutti sono rientrata da neanche una settimana dallo splendido soggiorno in Kenya ma con la testa mi sembra di essere ancora la!!!...

malindi e dintorni ottobre

MALINDI E DINTORNI ottobre

KENIA 8 GIORNI A MALINDI E DINTORNI Ottavio e Beatrice Data del viaggio: dal 13 al 21 ottobre 2006 estremi compresi Prezzo: 700,00 € a...

fantastico kenya

Fantastico Kenya

IL MIO VIAGGIO IN KENYA Abbiamo deciso di andare in Kenya per scoprire il misterioso continente africano ancora sconosciuto a me e mia...

il kenya che stupisce

Il Kenya che stupisce

Ciao siamo Laura e Roberto e con la nostra voglia di viaggiare abbiamo deciso questo anno di andare in Kenya. Mai come questa volta abbiamo...

kenya il mio amore

Kenya il mio amore

Kenya il mio amore ! Premetto che questo è il mio quarto viaggio in Kenya e sempre più ci lascio il cuore ! Venerdì 13 ottobre partenza...

kenya: la mia prima volta

Kenya: la mia prima volta

Era il 6 febbraio 2006 quando, in partenza dall'aeroporto di Fiumicino, io e mia moglie Stefania ci accingevamo a lasciare, senza alcun...

kenya, safari e soggiorno a malindi

Kenya, Safari e soggiorno a Malindi

Ciao a tutti siamo una coppia di 25 anni e come consuetudine quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le vacanze all'estero, dopo alcuni...

la nostalgia ha un nome: kenya

La Nostalgia ha un nome: Kenya

Ciao a tutti, da poco piu' di una settimana io, Azzurra, e il mio fidanzato Mirko siamo tornati dal nostro Viaggio in Kenya...Si VIAGGIO e...

malindi

Malindi

Quest’anno organizzerò le mie vacanze come si deve...Ma siamo già a luglio e non ho nemmeno deciso la meta e ho già fatto più volte...

watamu, kenya: fine luglio 2006

WATAMU, KENYA: fine luglio 2006

Il tempo non era dei migliori: ha piovuto spesso ed era molto ventilato, specialmente alla sera (faceva freddino), del resto lì è...

kenya: è stato bellissimo

Kenya: è stato bellissimo

Premetto che quello in Kenya è un viaggio che ho sempre sognato, poichè l'Africa mi ha sempre attratta in maniera irresistibile, ma un...

kenya malindi esperienza di viaggio

Kenya Malindi esperienza di viaggio

Siamo partiti per il Kenia per 15 gg dopo tante indecisioni di dove andare trascorrere le ns. Vacanze invernali , e sinceramente il mal...