Malesia: consigli e itinerari di viaggio

malesia peninsulare, sabah e singapore

Malesia peninsulare, Sabah e Singapore

Dal 14.8.2012 al 13.9.2012 - due persone - Spesa approssimativa, € 2430. Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle...

malesia low cost: dalla penisola al borneo con lo zaino in spalla

Malesia low cost: dalla penisola al Borneo con lo zaino in spalla

Un paese del Sud-Est asiatico imperdibile per i backpacker che vogliono organizzare un viaggio completo a un costo abbordabile.Una grande...

un'estate asiatica

Un’estate asiatica

Partendo dal presupposto che sono quel tipo di viaggiatore che non si affida alle Agenzie per prenotare un viaggio, ma lo costruisco man...

malesia, il giusto compromesso
Fef

Malesia, il giusto compromesso

A inizio anno cominciamo a sognare la vacanze estive e di nuovo puntiamo all'Oriente, una meta che non delude mai ed offre occasioni per...

malesia, una bella sorpresa

Malesia, una bella sorpresa

Devo dire che siamo partiti non troppo entusiasti di questa meta… che alla fine si è rivelata una discreta scelta.Partenza il 16/08 con...

malesia e singapore fai da te

Malesia e Singapore fai da te

Dopo la scoperta della Thailandia lo scorso anno... eccoci in Malesia! Queste le tappe del nostro viaggio: Kuala Lumpur, Malacca,...

viaggio nel borneo malese

Viaggio nel Borneo malese

04 agosto 2012 Partenza da Malpensa ore 19 in orario, arrivo a Helsinki ore 21,30, partenza da Helsinki ore 23,30.05/08/2012 Arrivo a ...

singapore e malesia, crogiolo di culture

Singapore e Malesia, crogiolo di culture

Ed eccoci al 04/08, fatidica data di partenza di un tanto agognato viaggio: Singapore e Malesia! Il nostro itinerario prevede partenza da...

vacanze in malesia fai da te

Vacanze in Malesia fai da te

Ciao, siamo Marco e Chiara e vogliamo raccontarvi la nostra esperienza di questa vacanza in Malesia organizzata interamente da noi due...

mompracem vivrà

Mompracem vivrà

Puntuale come tutti gli ultimi anni, eccomi qui di ritorno dalle vacanze e buttare giù con word qualche impressione sul viaggio finito da...

malesia di kuala lumpur, perhentian e redang e hong kong

Malesia di Kuala Lumpur, Perhentian e Redang e Hong Kong

Eccomi qua a raccontare il nostro ultimo viaggio nel sud est asiatico, con mio marito e la nostra bimba ormai “globetrotter” di 4...

da singapore a kota bahru

Da Singapore a Kota Bahru

SINGAPORE – MALESIA (Luglio/Agosto 2012) Finalmente è arrivato il 25 luglio. E’ il momento della “vacanzona”, quella che si...

viaggio nel sud est asiatico

Viaggio nel Sud Est asiatico

Viaggio in Malesia, Hong Kong, Macau e Thailandia 2011 Mi presento, sono Francesco! Il viaggio che mi appresto a raccontare mi ha portato...

penisola malese

Penisola malese

Vorrei raccontare il mio ultimo viaggio in Malesia (luglio 2012) e approfittarne per suggerire alcune idee su come organizzare, in...

singapore, kuala lumpur e perenthian

Singapore, Kuala Lumpur e Perenthian

Volo intercontinentale prenotato on line con Qatar Airwais, Malpensa - Singapore all’andata e rientro da Kuala Lumpur con scalo a Doha;...

doha, kuala lumpur, bali e singapore

Doha, Kuala Lumpur, Bali e Singapore

Partiamo i primi di Luglio per Bali, sostando qualche giorno in Malesia e a Singapore, da Bologna per Doha via Roma, a Doha cambiamo per...

tour in malesia

Tour in Malesia

Breve passaggio a Singapore e Dubai. In mezzo 19 giorni di Malesia peninsulare, tra città rurali e metropoli moderne, tra mare e giungla....

kuala lumpur sì, langkawi no

Kuala Lumpur sì, Langkawi no

Quest'anno, dopo aver visitato il Vietnam a marzo, ho pensato bene di fare una vacanza di mare in Malesia. Arrivo a KL, compagnia Qatar (...

viaggio in malesia 3

Viaggio in Malesia 3

Viaggio in Malesia dal 30 Marzo al 16 aprile 2012. Kuala Lumpur, isole Perhentian isola Redang.Gruppo di 7 amici: Carla, Carlo, Cristina,...

malesia e singapore... 4

Malesia e Singapore… 4

Ciao a tutti, eccomi qui pronta a raccontarvi questa nuova “avventura” che ho avuto la fortuna di vivere... Voglio scrivere questo...