Madagascar: consigli e itinerari di viaggio

destinazione paradiso

Destinazione paradiso

Ecco qui il nostro viaggio che ci ha catapultati come in un'atra era e in una civiltà più civile della nostra.La meta è il Madagascar...

mal di nosy be

Mal di Nosy Be

Ho pensato a lungo a cosa avrei scritto una volta a casa...Ma le parole per descrive il paradiso e la felicità di questa settimana, non...

nosy be, sapori d'africa

Nosy Be, sapori d’Africa

Quest’anno con mia moglie ci e’ tornata nostalgia dell’Africa e visto che viaggiamo con una figlia di cinque anni abbiamo preferito...

Mada, oltre ogni aspettativa

18 agosto 2007.Finalmente è arrivato il giorno della partenza per questa meta tanto desiderata: Madagascar.Siamo convinti di aver...

la route 7: da tana ad anakao

La Route 7: da Tana ad Anakao

Qualche considerazione di carattere generale sul tipo di viaggio e sul Madagascar.Il nostro viaggio è stato organizzato interamente...

acqua e luce, ritorno a nosy-be

Acqua e Luce, ritorno a Nosy-Be

Dopo tre anni di assenza ci siamo decisi a tornare al nostro caro Madagascar, stavolta come estensione di un giro in Sudafrica. La...

le tre nosy: be, komba, tsarabajina

Le tre nosy: be, komba, tsarabajina

Decidiamo di tornare in madagascar a 3 anni dal ns primo viaggio a Nosy be.Purtroppo neppure questa volta ci siamo organizzati in tempo per...

nosy be: natura al 100%

Nosy be: natura al 100%

Quest annno io ed il mio moroso abbiamo scelto il madagascar per coniugare la mia voglia di sole/mare/conoscenza di un posto nuovo con la...

madagascar classico

Madagascar classico

Abbiamo viaggiato in cinque con un pulmino, l’autista e una guida (il simpaticissimo e affidabile Zakaria, che parla un ottimo italiano)...

madagascar, nosy be e dintorni

Madagascar, nosy be e dintorni

Ottavio e Beatrice Data del viaggio: dal 29 giugno al 7 luglio 2007 estremi compresi Prezzo: 1000,00 € a persona (incluse tasse, visti,...

al centro del madagascar e unica sainte marie

Al centro del Madagascar e unica Sainte Marie

Da un pò di tempo il Madagascar era un sogno nel cassetto e finalmente, trovando pur qualche difficoltà per i voli, è arrivato il suo...

Fantastica nosy be

Ciao, siamo stati in vacanza a Nosy Be, Madagascar, dal 29/7 al 13/8, soggiornando presso il Bravo club Andilana Beach.Che dire: il...

Nosy Be, Madagascar

Siamo partiti mia moglie ed io per Nosy Be il 13 luglio 2007 da Malpensa con il TO Alba Tour che ha avviato da pochi mesi una campagna...

Tour altipiani e Nosy Be, info pratiche

Madagascar tour degli altipiani da Antananarivo a Tulear – Nosy Be -Informazioni pratiche.Ciao, ho intrapreso questo viaggio con la mia...

madagascar, un pezzo d'africa

Madagascar, un pezzo d’Africa

24/10/2006 martedì Milano Dopo mesi di contatti con agenzie e guide locali decidiamo di organizzare tutto il viaggio con un colonnello...

l'isola delle emozioni

L’isola delle emozioni

Tongasoa Ieri via da Nosy Be ed eccoci catapultati in Madagascar...Il vero Madagascar. Nosy Be e’un’oasi ...Un mondo a parte che...

turistipercaso.it

Madagascar del Sud: dove la natura è padrona

Volo diretto MI-Tana All'arrivo abbiamo preso un pulmino con autista e siamo partiti direttamente per Antsirabe dove abbiamo...

viaggio al centro di un disastro ambientale

Viaggio al centro di un disastro ambientale

ITINERARIO DEL VIAGGIO: ARRIVO A TANA,ANTSIRABE-INIZIO TOUR DEL TSIRIBIHINA RIVER (4 GIORNI)- PARCO DEI TSINGY DE BEMARAHà (2 GIORNI)-...

IL TOUR DEL NORD e NOSY TSARABANJINA

Il nostro programma prevede la visita di Antananarivo,la riserva del Perinet a 160 Km e proseguire il viaggio con un tour nella regione...

madagascar: il paese blu

Madagascar: il paese blu

Partiamo da Firenze il 27 Luglio per Parigi dove dovremo dormire una notte per imbarcarci il giorno dopo per Antananarivo, la capitale del...