Londra: consigli e itinerari di viaggio

london in love

London in love

Dopo più di un mese di itinerari, libri e preparazione ecco arrivato il fatidico giorno della partenza: Londra! Siamo partiti da Bergamo...

londra, la capitale per eccellenza

Londra, la capitale per eccellenza

GIORNO 1 Partenza con Ryanair da Bologna Guglielmo Marconi alle ore 09.55 con arrivo a Stansted alle 11.15. Ci dirigiamo subito alla...

tour londinese

Tour londinese

25 ottobre io e il mio amico Scacchia decidiamo di farci 6 giorni in Gran Bretagna dividendo la vacanza fra tre giorni a Cambridge, per...

minivacanza a londra

Minivacanza a Londra

Eccomi di nuovo qui a raccontare una nuova esperienza! Siamo appena rientrati da una brevissima visita di Londra iniziata sabato 1 e finita...

londra in cinque giorni

Londra in cinque giorni

Avevamo deciso di prenderci una piccola pausa nell'inverno tra le vacanze estive e il Natale. In questa stagione ci sarebbero altre opzioni...

londra, la città della musica

Londra, la città della musica

Eccoci finalmente con i biglietti alla mano. Partenza giovedì 4 ottobre da Verona, destination London. "Finalmente Dany ti porto a...

da bassano del grappa a londra, una vacanza da raccontare

Da Bassano del Grappa a Londra, una vacanza da raccontare

Per rendere le ferie davvero appaganti e tornare al lavoro temprati nel fisico e nella mente occorre approfittare della pausa estiva...

un salto a londra

Un salto a Londra

Londra: se non ora, quando?Londra è una meta che si può visitare in qualsiasi periodo dell'anno (estate, inverno, primavera e autunno)...

londra, cinque giorni indimenticabili

Londra, cinque giorni indimenticabili

Giorno 1 Partenza da Torino caselle alle 10.30, arrivo a Stansted alle 11.25, pranzo da Burger King e poi sull easybus per Baker street!...

londra è sempre bellissima… ma con le luci di natale è meravigliosa

Londra è sempre bellissima… ma con le luci di Natale è meravigliosa

1/2° giorno Volo Ryanair con arrivo a Stansted, bus dell’Easybus prenotato in internet con arrivo a Baker street, travelcard, ovvero...

londra in quattro giorni

Londra in quattro giorni

MARTEDI 14 AGOSTO: UN PICCOLO ACCENNO DI LONDRA Mi ero ormai rassegnata all’idea che quest’estate non avrei fatto alcun viaggio,...

londra: ci si può innamorare in quattro giorni?

Londra: ci si può innamorare in quattro giorni?

21/08/11 Mi sorprende subito questa città dai mille volti, dove antico e moderno si fondono in una danza eterna. E la prima di queste...

a londra con i ragazzi

A Londra con i ragazzi

PRENOTAZIONI: Volo+albergo su e-dream; con il consueto "senno di poi" capiamo che è meglio prenotare i voli direttamente sul sito delle...

vacanza a londra

Vacanza a Londra

Mia figlia ha invitato una sua amica di danza con la sua famiglia per fare una vacanza insieme, noi niente d’inglese, loro fortunatamente...

ancora una volta a londra

Ancora una volta a Londra

Ormai è la quarta volta che visito Londra ma “When a men is tired of London is tired of his life” … questa volta assieme a me ho due...

in inghilterra sulle tracce dei beatles

In Inghilterra sulle tracce dei Beatles

In primavera, in fase di programmazione della vacanza estiva che da anni, grazie ad internet, ci piace organizzare da soli, eravamo...

due giorni di e mezzo a londra

Due giorni di e mezzo a Londra

Il bello di Londra è che offre così tanto che ogni volta che ci si va si riesce sempre a vedere qualcosa che non si era ancora visto, a...

a londra per il trooping the colour

A Londra per il Trooping The Colour

Venerdì 15 giugno 2012 Ore 17:30, arriviamo al Terminal 1 dell'aeroporto di Milano Malpensa dove, a check in on line già effettuato, ci...

londra, la regina delle capitali

Londra, la regina delle capitali

La regina d’Europa: Londra In occasione del nostro anniversario di matrimonio, mia moglie e io abbiamo deciso di regalarci una visita...

londra e i suoi musei

Londra e i suoi musei

LONDON PASS – ALL’INSEGNA DELLA CULTURAPRESENTAZIONESalve a tutti, io sono Francesco e vi racconto la mia vacanza trascorsa a Londra...