Londra: consigli e itinerari di viaggio

due sorelle a londra

Due sorelle a Londra

Periodo di viaggio: 20-24 giugno 2007 meteo: 2 giorni di sole, 2 nuvoloso-sole pioggerellina e 1 di pioggia ma moooolto freddo, circa 16-17...

quattro giorni a londra con i nipoti

Quattro giorni a Londra con i nipoti

VIAGGIO A LONDRA DAL 22 AL 25 APRILE 2007 VOLO RYANAIR DA ORIO AL SERIO BIGLIETTO A/R 70€ A TESTA CON UN BAGAGLIO DA IMBARCARE OGNI 2 ...

dear and expensive scotland

Dear and Expensive Scotland

Il viaggio è stato organizzato servendosi della Lonely Planet e di Internet. Il sito Turisti per Caso, preziosa fonte di informazioni in...

Vogliovolare in Cornovaglia

Dire Inghilterra, il più delle volte, significa dire automaticamente Londra ed in effetti è indubbio che il grande fascino di questa...

meravigliosamente londra, con scappatella a parigi

Meravigliosamente Londra, con scappatella a Parigi

AAAh che viaggio da favola come al solito..Ma passiamo subito ai consigli: Volo A/R alitalia in offerta costo del biglietto 180 euro...

Tra le cornamuse

Il viaggio in Scozia è stato davvero piacevole. Sono state tre settimane intense in cui ho avuto modo di scoprire lo "stile di vita"...

Londra un anno dopo

Eccomi qui di nuovo, dopo un anno, a parlare del mio viaggio a Londra. Quest' anno mi sono organizzata molto prima e ho risparmiato...

Quattro giorni a Londra 3

Erano anni che volevamo visitare Londra e finalmente a Gennaio abbiamo cominciato a consultare internet per cercare di organizzare il...

capodanno a londra 2

Capodanno a Londra 2

Città cosmopolita e alla moda, Londra da sempre esercita un fascino particolare sugli italiani. La Regina, le guardie con le peculiari...

Non la solita LONDRA

Aprile 2007, Paola e Filippo Essendo la 20a volta a Londra (ci ho soggiornato spesso nel periodo di studi universitari) abbiamo deciso di ...

Scozia 2

Iniziamo il nostro viaggio svegliandoci presto, in quanto il nostro volo parte alle 8,10 da Fiumicino per Londra da dove abbiamo la...

liverpool e chester

Liverpool e Chester

Per il compleanno della mia ragazza ho pensato bene di regalarle,ovviamente insieme a me,una 'gitarella' fuori porta a Liverpool. Partenza...

londra: amore a prima vista

Londra: amore a prima vista

Viaggiare è bello xchè ti permette di vedere posti nuovi, di vivere nuove esperienze ma in modo particolare è bello xchè ogni viaggio...

Intensa Londra

Ciao a tutti!iniziamo con le note tecniche: viaggio Torino-Londra, 20-25 aprile, volo in andata con BA, ritorno con Ryanair, spese voli...

cornovaglia e inghilterra del sud

Cornovaglia e Inghilterra del Sud

Regno di castelli, di splendidi e lussuosi palazzi abitati da secoli da re, regine e duca, di cittadine curatissime ed ordinate, di...

Londra con mummy

E' l'ennesima volta che vado a Londra e questa volta ho deciso di portarci mia madre che era estremamente curiosa di conoscere la città in...

A Londra con il nonno

Questo è il racconto di un piccolo gruppo di familiari, in tutto 6 persone di diverse età da 15 a 79 anni, che trascorrono l’ultimo...

quattro giorni a piedi in giro per londra

Quattro giorni a piedi in giro per Londra

Mirko mi ha regalato 4 gg. A Londra!!!! Fantastico...Io e lui fuori dal mondo per 4 gg.Con un volo della British Airways prenotato tramite...

turistipercaso.it

Alla scoperta di londra in 4 giorni..

Viaggiatori: io e il mio ragazzo 26 e 25 anni Destinazione ovviamente London! Per me è la 3 volta in questa splendida città che adoro,...

Ritorno a Londra 3

Erano anni che non tornavo a Londra, la bellezza di 16 anni.Che dirvi è stata un emozione arrivare e vedere come sia cambiata, con mille...