Londra: consigli e itinerari di viaggio

Da Liverpool a Stratford

Eccovi alcune informazioni sul mio viaggio di Agosto in Inghilterra. Partenza da Pisa arrivo a Liverpool, rigorosamente con Ryan Air. Bel...

cinque giorni a londra 3

Cinque giorni a londra 3

MERCOLEDI’ 17 GENNAIO Siamo partite dall’aeroporto di Perugia S.Egidio alla volta di Stansted, Londra. Avevamo prenotato il volo con...

Londra, Canterbury e Dover

Eccomi pronto per una nuova avventura..Si tratta dei miei primi viaggi con gli amici e devo dire che mi diverto tanto!!! Questa volta a...

turistipercaso.it

Regale londra e magica cornovaglia

Per completare la visita dei paesi anglosassoni, dopo la Scozia e l’Irlanda, quest’estate abbiamo deciso di andare in Inghilterra, con...

castelli, laghi, pioggia e tanta simpatia

Castelli, laghi, pioggia e tanta simpatia

Ciao, sono Rosaria e questo è il racconto del viaggio che io e il mio ragazzo Antonio abbiamo vissuto quest'estate. Per noi si è trattato...

landing in london

Landing in london

Dopo aver sognato questo viaggio per anni, ecco finalmente arrivata la mia occasione per visitare Londra: il mio regalo di compleanno! Sono...

turistipercaso.it

Chi è stanco di Londra è stanco della vita

La frase scelta naturalmente non è mia, ma descrive perfettamente ciò che mi ha colpito di Londra e che mi ha spinto a ritornarci appena...

gran bretagna e irlanda

Gran Bretagna e Irlanda

Il ricordo di questo viaggio, fatto insieme ad un'amica, Roberta, è lontano, quasi 10 anni. Sarà difficile raccontarlo, ma proverò a...

scozia in famiglia

Scozia in famiglia

Avevo iniziato a scrivere il diario nel modo più classico, ma dopo essere arrivata al secondo giorno mi sono accorta di aver scritto ben 4...

turistipercaso.it

STRAORDINARIA e un pò cara LONDRA

Erano anni che sognavo LONDRA,e finalmente dopo un'anno di lavoro sono arrivate le ferie estive ed insieme la partenza.Partiamo io...

turistipercaso.it

Londra e i trasporti: un vero dilemma

Siano appena tornati da Londra, città superba, ricca di attrazioni e centri di cultura (indimenticabili le sensazioni della collezione di...

tre notti a liverpool

Tre notti a Liverpool

Siamo partiti con la Ryanair da Alghero con un volo diretto partenza ore 22:00 e arrivo a Liverpool alle 23:50 (ora locale), 2 ore e 20...

londra di corsa con gli spurs nel cuore

Londra di corsa con gli Spurs nel cuore

“Andrò a Londra solo quando troverò il modo di vedere una partita del Tottenham”.Ho ripetuto per anni questa frase, diventata quasi...

londra che passione

Londra che passione

Il mio soggiorno a Londra è stato a dir poco stupefacente.Arrivati all'aereoporto di stansted vero le 23.30 abbiamo preso la navetta...

alla scoperta della londra multietinica

Alla scoperta della Londra multietinica

Mi son preparato a lungo prima di questa visita a londra (grazie anche all'aiuto di qualche amico inglese) e vorrei aver più tempo per...

Orkadi, isola di Westray

Ciao! Siamo stati alle isole Orcadi e Shetland, ma in particolare vorremmo segnalare l’isola di Westray perché abbiamo avuto modo di...

londra, una citta' tranquillamente frenetica

Londra, una citta’ tranquillamente frenetica

Siamo partiti dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con il volo Ryanair delle ore 10,00 per Stansted (Londra) giovedì 12 aprile 07 io...

londra e dintorni con bebè

Londra e dintorni con bebè

Partecipanti: io, mio marito e la nostra piccola marta di un anno , al suo primo viaggio in aereo periodo di viaggio: 01-08 agosto 2007...

london flash

London flash

Ciao a tutti, vi dedichiamo poche righe per raccontarvi modi, bellezze e particolarità del ns. Viaggio a Londra, sperando di darvi...

consigli per una settimana a londra

Consigli per una settimana a Londra

Il primo pensiero su Londra? Una città storica, pulita, civile, rispettosa dei propri monumenti e dello spazio pubblico. Una città che...