Londra: consigli e itinerari di viaggio

londra sotto la neve

Londra sotto la neve

Conoscendo il mio debole per Londra, il mio ragazzo ha deciso che era il caso di offrirci cinque giorni insieme ai primi di dicembre....

roxana & mirco in london town di 5 giorni

Roxana & Mirco In London Town di 5 giorni

...della serie "non c'è 2 senza 3"!! :) Arriviamo in orario perfetto all'aeroporto Heatrow di Londra... le valigie sono già nel nastro...

londra, londra e ancora londra

Londra, Londra e ancora Londra

Non c'è niente da fare, Londra o ti entra nel sangue o non ti piace. A me è entrata nel sangue nel 2000 e da allora almeno una volta...

londra e scozia: un sogno divenuto realtà

Londra e Scozia: Un sogno divenuto realtà

9-10-11 agosto: Londra 12-13 agosto: Alnwich – Edimburgo 14 agosto: S.Andrew’s – Castello di Glamis – Stonehaven 15 agosto:...

a londra per 36 ore!

A Londra per 36 ore!

Partendo per il viaggio di nozze abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere 36 ore a Londra prima di proseguire per l’Australia....

stonehenge, salisbury, oxford, londra

Stonehenge, Salisbury, Oxford, Londra

Questo è stato il mio decimo viaggio a Londra e quindi ho scelto delle mete particolari da visitare.Siamo partite io e mia figlia con un...

londra ottobre 2010

Londra Ottobre 2010

Primo giorno – SabatoArrivo all’aeroporto di Stansted puntuali, la Micol è felice di essere viva e contenti ci avviamo verso le...

tre giorni a londra 2

Tre giorni a Londra 2

Tre giorni nella metropoli londinese. Partenza Giovedì mattina da Bologna ore 6 e 30 in perfetto orario con la compagnia British Line,...

london baby

London Baby

Dopo molte visite a Londra, e in tanti modi diversi (in coppia, in gruppo, con bambini) ci sentiamo di dare qualche consiglio utile....

a taste of london!

A taste of London!

Ciao a tutti sono stata a Londra con mio marito dal 6 al 9 gennaio 2011. Con la British siamo atterrati ad Heatrow e li abbiamo scoperto...

natale a londra

Natale a Londra

24-12-2009 Finalmente siamo a Malpensa con in previsione quattro giorni di vacanza. La partenza che avrebbe dovuto essere alle 10,55,...

salamiiii

Salamiiii

Siamo in 7 a partire. Una compagnia eterogenea, anche nell’eta’. Sonia, Roberta ed io gia’ collaudate compagne di viaggio. Roberto e...

i love rugby in london

I Love Rugby in London

Non c’è 2 senza 3…e noi facciamo 4! Già perché Londra non stanca mai e se si aggiunge come scusa la partita di rugby Inghilterra –...

londra mordi e fuggi

Londra mordi e fuggi

Due giorni certo non bastano per conoscere Londra, però per farsi un’idea del London Style e per vedere le principali attrazioni della...

londra in pochi giorni

Londra in pochi giorni

Partenza da Roma Fco venerdì 22 marzo con arrivo a Londra Gtw, volo della easy jet. Volo puntuale. Arrivati al terminal south dovevamo...

5 giorni a londra

5 Giorni a Londra

Volo Ryanair da Bergamo per Londra Stansted con solo bagaglio a mano (per 5 giorni è un po' dura ma ce l'ho fatta!) al costo di euro 37.00...

londra: non c'è tempo da perdere!

Londra: non c’è tempo da perdere!

Sono stata a Londra solo due volte, ma troppo tempo fa, quindi ho molto da scoprire e riscoprire in questa metropoli da 8 milioni di...

vacanza agosto 2010 : inghilterra - scozia

Vacanza agosto 2010 : inghilterra – Scozia

Vacanze agosto 2010 – Inghilterra - Scozia L‘estate scorsa agosto 2010 con tutta la mia famiglia abbiamo fatto un bellissimo giro a...

il mare di londra

Il mare di Londra

Eravamo a Londra già da quasi due mesi ormai, quando parlando ci accorgiamo che da altrettanto tempo non facevamo viaggi o gite fuori...

londra a settembre

Londra a settembre

Siamo tornati a Londra per una breve vacanza con la famiglia (papà, mamma e figlia di 15 anni) e a distanza di circa 8 anni l'abbiamo...