Kenya: consigli e itinerari di viaggio

un paese meraviglioso con delle persone favolose!!

Un paese meraviglioso con delle persone favolose!!

Ciao ragazzi, la scorsa settimana sono stata in Kenia e precisamente a Malindi; erano circa 5 mesi che aspettavo di fare questo viaggio!!...

la mia africa 2

La mia africa 2

Ciao a tutti, io e mio marito siamo appena rientrati dal nostro viaggio in kenya.......NON CI SONO PAROLE ADEGUATE per poter descrivere...

axante sana malindi

Axante sana malindi

Vorrei raccontare un viaggio diverso Ero gia' stata a malindi, con la Francorosso al tropical, ed ho deciso di tornare affidandomi ai...

jambo kenya 2

Jambo kenya 2

Ciao, mi chiamo Silvia sono appena tornata da una straordinaria vacanza in kenia con mio marito (Filippo).Vi scrivo perche', quando stavo...

breathe: kenya

BREATHE: kenya

Solo il 4° giorno che sono rientrata in italia.. avrei da raccontare tante cose, tante persone conosciute a watamu, malindi, ad amboseli,...

la casa del sole che sorge

La casa del sole che sorge

Pronti, si parte.Come al solito la decisione è dell'ultimo momento, entrambi abituati a viaggiare con un camper in piena libertà questa...

safari in kenya 4

Safari in Kenya 4

01 Agosto Partenza da Milano Malpensa - Asmar - Mombasa - Nairobi 02 agosto Arriviamo a Nairobi e ad attenderci c'è la nostra guida. Si...

kenya, fra chiacchiere e riflessioni

Kenya, fra chiacchiere e riflessioni

Sono stato in Kenia insieme a Simona, la mia ragazza, dal 27 Agosto al 4 Settembre. Devo dire che aver letto tante notizie su questo forum,...

africa, il nuovo mondo

Africa, il nuovo mondo

Siamo partiti per il Kenya in 23 Agosto, diretti a Malindi, al Tropical Village gestito da Francorosso. Il volo, il villaggio e i servizi...

grazie kenya

Grazie Kenya

Tutto è nato per caso... Io e la mia ragazza Stefania siamo soliti fare vacanze disorganizzate, ovvero non utilizzando tour operators....

karibuni kenya

Karibuni Kenya

Jambo! Sono passate poco più di 24 ore da quando l’aereo è decollato dall’aeroporto di Mombasa ed eccomi subito qui a raccontarvi il...

fantastica africa

Fantastica africa

Chi vi dice che ha provato il mal d'Africa dice la verita'.Silvia, Mirko, Matteo ed io (silvia dinuovo) , siamo tornati da appena un mese...

tsavo est/ambouseli/tasvo ovest + watamu

Tsavo est/ambouseli/tasvo ovest + watamu

Sono tornata ormai da 9 gg. I ricordi sono ancora freschi. Cercherò di essere sintetica. Sono andata con i grandi viaggi e non abbiamo...

sognando l' africa - kenya

Sognando l’ Africa – Kenya

Siamo partiti per il kenya in tre, io, mio marito e mio figlio pierluigi di otto anni. Siamo tornati da appena una settimana e il mal...

la mia africa!

La mia africa!

Tanti turisti hanno raconto troppo su di turisti per caso.Per avere male di africa!! ci vole gente del posto,si impara subito kiswahili la...

kwaeri kenya

Kwaeri Kenya

Il Kenya è un paese fantastico, per questo il titolo scelto è "Arrivederci", perchè dopo esserci stata la prima volta, so già che non...

safari: un'esperienza unica!

Safari: un’esperienza unica!

8 Agosto!!! Siamo in 3 amici: io (Cristina), Daniela e Mirco, e finalmente partiamo per il Kenya.Abbiamo scelto di viaggiare con Ventaglio,...

kenya... qualche matata

Kenya… Qualche matata

Il Kenya...Il mio sogno da 6 anni!6 anni di università e l'unica cosa a cui pensavo era andare a vedere da vicino quei felini selvatici di...

watamu e dintorni

Watamu e dintorni

Partenza da Roma il 30/07 atterraggio a Mombasa il giorno successivo, trasferimento in pullmino al villaggio Blue Bay IGV (buono il...

parco tsavo est ed ovest e mare

Parco TSavo Est ed Ovest e mare

Sono finalmente riuscito a partire per il Kenya, una mete mitiche dell'Africa vera. Un viaggio splendido all'insegna della natura. Abbiamo...